buon natale a tutti gli animali BMWisti iol mio non è daccordo e ieri sera mi ha rincorso pertutta la casa cercando di farmi fuori
Ieri sera sono andata da Romeo qui..io e pussolotti che ci diamo i bacini qui giochiamo e qui si è cappottato..ahahah!!
Metto una foto in memoria del mio Bobtail, Sugar, che quest'anno ci ha lasciato dopo ben 12 anni: Qua si guarda la Candy appena arrivata: Nel mentre che lui invecchiava, in casa sono arrivati 3 Yorkshire, Candy, presa in allevamento, Spillo, in canile, e Chicco, figlio di Candy, ma non di Spillo che è maschio ma non operativo Ecco la candy: Ecco Spillo, detto tremor.. è rimasto purtroppo traumatizzato, con la vita rovinata, e non so che senso abbia.. ma ormai è con noi: Chicco appena nato, allattato da me.. Candy e Chicco: Chicco oggi: Candy e Spillo: Che ne pensate dei 3 toporagni?
kaisersose quel capottino è fantastico fa molto anni 80 :wink: bat i toporagni son fantastici e anche molto simpatici e te lo dico io che non amo particolarmente le piccole razze...però quei musetti
nooo è vero mi ero dimenticato di scriverlo pussolotti è sempre lui anche a pancia all'aria :wink::wink: