ma lol... l'ho fatto vedere a tutta la mia famiglia ... fu la prima cosa che mi fecero vedere quando mi trasferì a miami... se vuoi sta girando un video nuovo.... mrhands si chiama il file...guardati prima le reazoni su youtube
cavoli..1 anno..ed è già 28 kg..pensare che a gennaio lo portavo dentro al giubotto con me..caro..:wink:
ciao a tutti.... ...questo è Alaska...trovato assieme ai suoi fratellini in una giornata di giugno dell'anno scorso lungo la via di casa mia... ...i fratellini li ho regalati in giro... questo e il mio finto leone appena trovati...il mio e quello che cerca di evadere... dorme su una sedia in cucina..... in terrazzo....come puoi abbandonare un gatto cosi?...pezzenti... sulle scale... in cucina che sbircia mentre mangi... e ieri mentre dorme sul puff....
io gigi lo chiamo "JJ",(come il protagonista del film cannonball ve lo ricordate?) mentre teo il mio golden lo chiamiamo "ignoranza".....beh il motivo si capisce
una domanda per il nostro veterinario...i cani possono mangiare i bastoncini di liquirizia? te lo chiedo perchè l'altro giorno ne stavo sgranocchiando uno io e Gibson mi ha stressato un mucchio per averne un pezzo...che poi non ha avuto...nel dubbio ho pensato fosse meglio non dargli niente...
io non glielo darei soprattutto per il fatto che la liquirizia è un forte eccittante che ha come effetto primario l'innalzamento della pressione sanguigna,per tanto essendo un effetto dose-dipendente eviterei di darglielo anche in minima parte.