vero gianlu!..hai ragione....io l'ho soprannominato "pupazzetto"..sembra un peluche!.. ne metto un'altra che si vede meglio il muso!...:wink: eccolo!...guardate che occhi bellissimo!..no perche' e' il mio e'!...
I peggiori sono i finti esperti...prima mettono la mano davanti al muso e dopo un nanosecondo dritti in testa sono i peggiori non li sopporto...e me ne becco un mucchio perchè con Gibson non si riesce a fare più di 10 metri senza che qualcuno ti fermi per accarezzarlo...ci vorrebbe la licenza per tagliare le mani alla gente :wink:
quelli son i cosidetti zoomani che non capiscono che il cane legge il linguaggio del corpo non quello parlato...
eccolo qua il mio cagnone con il suo nuovo gioco...povero panda lo prende alla gola e sta lì mezz'ora immobile aspettando che muoia
Si capisce, guarda ke sguardo triste il panda! Ma come mai è ancora intatto, pensavo lo potesse disintegrare in 30 secondi.
se li rompe poi si dispiace...lo ha fatto con alcuni peluche quando era più piccolo adesso gioca a fare la lotta ma senza disintegrarli...e ogni tanto anche una botta e via
Perchè? Io ho sempre carezzato tutti i gatti che trovavo per strada: e quelli che ho carezzato anche a distanza di anni li riconosco perchè quando mi vedono mi corrono intorno per ricevere altre coccole. Oramai ho carezzato i gatti di mezza Mantova. L'ultimo gatto che ho carezzato è stato un bianco e nero che stava nel cesto di un organetto ombrello-munito di un senza tetto. Lui era nel cesto con la coperta e io l'ho carezzato. Era vicino alla gare (stazione) st.lazare, qui a Parigi (da dove sto scrivendo). Il mio Garfield ne fa tante che odorano di croccantini marci, a 2 anni fa lo stavo trasportando in camera da letto, quando, potete pure non crederci ma è vero: lo hanno sentito mio padre ed un mio amico: ha fatto una scoreggia ma di quelle umane e incredibilmente sonora...e non una: 3 in fila tutt'ora mi chiedo come abbia fatto ridendo
La gattina di un'amico purtroppo non sta bene....e a quanto pare ha qualcosa nell'intestino che le impedisce di andare di corpo...Han già provato a sbloccarla...ma non cambia niente... In clinica veterinaria stanno "indagando" e pare che sia o una malattina degenerativa o una malformazione dalla nascita dell'intestino tenue... Povera bestia...