Io sto seguendo le notizie sulla nascita di una cucciolata di gattini Ne adotterò uno maschio per i miei genitori Spero di cuore venga sù un altro DemonCat
bmwina presenta sè e gnappa! 11 anni fa ho trovato l'amore della mia vita, Gnappa, bastardino (quello beige); sulla spiaggia gironzolava anche questo piccolino nero e non ho resistito alla tentazione di farmici una foto insieme!
gli animali sono il dono piu' bello che il Boss dei piani di sopra (se veramente esiste) ci ha regalato
Ecco qui Kikka, la mia amatissima cagnetta di 7 anni, è dolcissima, giocherellona e sempre pronta per lunghissime passeggiate: E poi c'è anche la mia gattina siamese di circa un anno, trovata per strada e presa a casa soltanto perchè mi si è intorcigliata tra i piedi e non se ne voleva più andare. é fuori di testa: certe volte che non te lo aspetti, prende la rincorsa e mi si arrampica su una spalla senza che me ne accorga, e poi non c'è più modo di farla scendere!! Più ti pieghi in avanti per farla scendere e più lei se ne va indietro per sfuggire alla tua mano...he he he, che mattacchiona.. E ha due bellissimi occhi BLU! A voi la foto: Poi ho anche un pinch e un mastino napoletano, ma non riesco a trovare le foto... :wink:
ecco jack Questo è un altro cane che ho...è un Jack Russel di 1 anno, trovato per strada molto malato, quasi morto, lo abbiamo curato per bene, tenuto in pensione fino a che non si è ripreso ed ora non si ferma più per quanto è matto...sta sempre a fare danni e a bagnarmi i cerchi della macchina però gli voglio molto molto molto bene!!!
Riesumo questo post perchè il mio fido Barone probabilmente è morto. Dico probabilmente perchè ancora non l'ho trovato, però ieri sera stranamente verso le 20:30 ha iniziato ad abbaiare, con i miei genitori eravamo davanti casa con i vicini e lo abbiamo slegato (stà libero dalla mattina alle 7 fino alla sera alle 19 poi lo leghiamo), io trafficavo con la macchina, i miei parlavano ed era lì con noi, poi è sparito improvvisamente, prima è passato sai miei, poi è venuto da me a rompere le scatole come tutte le volte che traffico intorno alla macchina, gli ho fatto 2 coccole e come al solito se n'è andato, però non è più tornato... Sicuramente aveva capito che era arrivata la sua ora, e come tutti gli animali ha preferito morire da solo, si è fatto slegare, ha salutato tutti e se n'è andato. MI MANCHERAI!!!!
sono intenzionato ad adottare un cane razza carlino. lo trovo fantastico ,qualcuno conosce questa razza di cani? presentano problemi o hanno esigenze particolari? conoscete nella vostra zona qualche bravo allevatore? ciao a tutti
io sono della provincia di roma e conosco un allevamento di carlino, se vuoi ti do il contatto. ho visto 2 cani loro ed erano bellissimi.
Tonio, non è detto...dai, magari è andato a cercare la ragazza...sai che in questo periodo la gnocca canina tira....:wink:
Bè, alla sua età dubito che riesca a sentirne ancora l'odore!!! Ha 22 anni, è cieco e sordo, sicuramente era ora di andarsene......
Ma non lo state cercando? Magari visto che è così malconcio ha solo perso l'orientamento... io non mi darei pace se la mia bestiola sparisse... viva o morta andrei ovunque per ritrovarla...