ah io credevo depresso nel senso che non aveva più la sua preda....ma se lo ha fatto un motivo ci sarà stato...se mi ricordo bene lui vive assieme ad un gatto giusto?
si non va d'accordissimo con il gatto o meglio il golden ama il gatto alla follia lui la stima abbastanza :wink:,cmq credo anche io che sia stato "provocato" e poi cmq è un buono quindi ci deve essere proprio rimasto male
E' il nome che lo rende cattivo Anche i miei un annetto fa hanno ucciso un micio di passaggio in giardino
la mia morosa ha appena preso una gattina, razza europea, tra l altro con pelo che sembra sara' medio lungo...marrone tigrata...sua sorella ha voluto chiamarla shakira, io invece fino all ultimo ho provato a far accettare a tutti che la chiamassimo stipsi. nulla da fare
Bè, io la scorsa settimana ho provato cosa vuol dire vedersi sparire un braccio in bocca ad un cane di 60kg!!!!! Credo fosse stato un labrador, anche se il ragazzino che lo ha fatto uscire dalla villetta parlando col mio collega (prima che il bestione mi vedesse a me!!!) gli diceva la razza e mi sembrava di aver sentito un nome molto strano, ma non essendo esperto ad occhio la razza si avvicinava molto al labrador. Fatto stà che il canino ad un certo punto ha iniziato a giocare delicatamente, e giocando è stantato addosso al mio collega che per poco non è caduto (lui è 100kg.......) al che furbamente l'ho chiamato per evitare che ci rifacesse visto che il mi oamico si era un pò impressionato e la bestiola è venuta da me e la prima cosa che ha visto è stato il braccio dx!!!!! Sono stato per 5 secondi con il sederino stretto, ma poi mi ha lasciato. Chiaramente giocava, però un cane di 60kg non ha troppo il senso della delicatezza, infatti oltre ad un maglioncino sbavato, mi sono ritrovato con 2 dentate nel braccio!!!! Comunque un pò di caccio l'ho avuto, ma ho anche avuto il sangue freddo di non togliere il braccio, altrimenti è probabile che mi sarei fatto male.......
cane tranquillo. penso che con certe razze compresa la mia che e' piu' piccola sia d obbligo fare corsi d addestramento...e mi pento di non averli fatti fare alla Minnie.
Io ne faccio volentieri a meno, anche perchè avevo nell'altra mano una palina lunga 1,60mt decisamente appuntita, aveva altri 5 secondi di tempo prima che glie la stampassi in fronte..........
Stamattina presto ho portato Nemo alla "DOLCE CAGNARA" per la tolettatura completa e per il "taglio" (che più che taglio, è spuntaggio). Sembra un marines.