Hanno poco meno di 1 mese e sono già dei diavoletti Questa foto è stata scattata il giorno della nascita.
Bellissimi i Jack!! Anche mio zio ne ha uno...quando era cucciolo era di un tenero allucinante...ora è una salsiccia di 10kg con le zampe Davide la gatta nera è molto...panterosa
i gatti son tutti belli ,quelli europei secondo me son anche molto meglio di altre razze più blasonate
Questo è il mio bestione, si chiama Furio, ha 5 anni ed è un BullDog Inglese... divora tutto ciò che trova per la sua strada è un coccolone... qui dopo una bella corsa tra i boschi eccolo nel suo sonno pieno
ragazzi una notizia un po' triste,ieri il mio gigi ,il mio pastore tedesco,ha fatto fuori un gatto che passava per il nostro giardino..., la cosa più triste ancora è che dopo che abbiamo messo il gatto nel bustone,ci è rimasto di un male ed è rimasto depresso tutto il giorno.
alla mia vicina li sono spariti 2 gatti in 2 anni pero colpa loro, i miei 3 bulldog dormivano tranquilli nella loro cuccia i gattini sono andati a farli visita...
e ci credo che è rimasto male...gli hai tolto il trofeo...quando avevo i 2 cagnolini in giardino facevano la caccia agli uccellini..sembrava un cimitero...il maschietto li rincorreva e invece la femminuccia appena provavano a volare via li prendeva a volo....erano uno spettacolo
no non era triste per quello sembrava quasi sentirsi in colpa,guarda per me è un libro aperto e lui si fa capire, era tutta la sera sdraiato da una parte,secondo me il gatto può averlo attacato e lui averlo fatto fuori per difesa però magari lo voleva solo spaventare però forse gli sfugge che pesa quasi 40kg e ha una discreta forza