lasciamo perdere Sul sito che ho postato io prima...ci sono un sacco di bei micioni e micini mi piacerebbe prenderne uno, cucciolo, da regalare alla mia morosa...solo che è sempre il posto che è un problema....
se per alimentazione riesco a sopportare tutto...anche pellame, intendo pellame vestiario che usiamo tutti i giorni delle scarpe ecc... riesco a tollerare anche le pelliccie....basta che non siano fatte a tipo braconaggio ma con regole. una cosa che non sopporto è uccidere l'agnello...fai dei strazi tipo bambino.
tipo queste?? la stessa cosa potrei dirti vedi l'albero come si sente quando viene abbattuto o la piantina di basilico quando viene tagliata o l'erba quando viene calpestata....è alimentarsi... che poi esistono vari metodi per fare le aragoste...non solo calarle in acqua bollente...colpo secco alla nuca tipo coniglio
madò..c'è ancora gente che parla di piante e alberi...diosanto...alberi,piante,erbe ecc ecc non sono senzienti..ricordalo...
quoto, per essere sensiente bisogna avere un sistema nervoso e un cervello, comunque anche le piante vanno assolutamente rispettate........producono grazie alla fotosintesi l'elemento che piu' ci serve, l'ossigeno.................:wink:
guarda le aragosta hanno le chele anteriori molto piu' piccole e i barbigli molto piu' lunghi degli astici..............:wink: in questo disegno si notano le differenze anatomiche, la prima arancione e' un'aragosta l'altra piu' scura e' un'astice: