Sempre commoventi questi video!!!! Ma veramente.....come si fa ad abbandonarli!!!!!! Questi giorni siamo stati in ferie in montagna: a dispetto di quel che si pensa della razza della mia (bouledogue) è una gran camminatrice. Ha sempre fatto le escursioni con noi e mentre camminavamo ogni tanto pensavo se si fosse trovata da sola a girovagare.....sarebbe veramente "persa" ed inadatta! almeno la mia avrebbe vita breve! Veramente non riesco ad immaginare come si possa lasciarli cosi al fato!
R: I nostri amici animali Il cane si Mio zio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Bellissimo e un jecrussel? Scusami ma non so come si scrive. Comunque bellissimo complimenti. Raga come posso carica le foto dal telefono usando tapatalc voglio mettere la trovo dei mie cagnolini Inviato dal mio iPhone
R: I nostri amici animali Yes! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caricare le foto quando risponde ad una discussioné devi cliccare sulla macchinetta fotografica e da lì selezione le foto dall' album del cellulare
I nostri amici animali Ma dove la trovo la macchinetta io uso tapatalc e non vedo da nessuna pelaste Inviato dal mio iPhone
I nostri amici animali E si sì alla fine l'ho trovato e ma da questa foto non rende perché è un bel colosso basso e tarchiato appena posso publico pure la femminuccia Inviato dal mio iPhone
MIAO http://www.huffingtonpost.it/2015/09/09/gatti-affetto_n_8108894.html?utm_hp_ref=italy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Fotografia perfetta. Con la differenza che i miei (e credo anche gli altri) gradiscono moltissimo le carezze anzi le esigono. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.