I nostri amici animali Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certa gente è meglio che si prenda un peluche! Ma se non ti puoi prendere piu cura (x mille motivi) basta portarlo a qualche associazione Abbandonare gli animale lo reputo uno degli atti piu ignobili e vigliacchi che ci siano, quasi quanto picchiare le donne e i bambini
preferiamo la sua presenza a quella di Gianluca ::::: credo confermerà anche [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]? scherzo: dato che mi tocca aspettare ancora qualche mese prima di prendere il pelosone, sono in carenza di 4zampe dato che la mia gatta è estremamente asociale e str@@@@
Eh grazie... son oun pò fuori mano per la verità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se volete portarvi in una zona come si deve... vi aspetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Se sei in carenza di 4 zampe passa da casa mia e ne avrai 12 a disposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che acida che sei diventata
I nostri amici animali A noi il nero ci piace e anche se la macchina ha 10 giorni io ci entro comunque
Che musetto simpatico che ha, da bricconcello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i miei, con sto caldo dormono 20 ore al giorno, chiamamela pausa relax a proposito, eccovi felix one: e l'ultimo arrivo, felix two (sperando che stavolta sia veramente l'ultimo):