diciamo che c'è,oggi,una magiore attenzione per quello che è lo stato di salute dell'animale domestico e si è anche a conoscenza del fatto che molte patologie si possono curare
http://www.animalsociety.it/it/adulti/alfapro-adult-1-11.php Questo è quellon che mangia Nemo. Esperti i materia, ditemi un pò come vi sembra :wink:
non conoscevo la marca ma come ti hanno suggerito questo prodotto?ha qualche problema in particolare?chi te lo ha suggerito?
Me l'ha semplicemente consigliato il mio "fornitore" di crocchette. Un negozio spaziale in provincia di BS, per animali. Sacco da 15kg, 40 euro, mi pare.
mah guarda per quanto mi riguarda mi sembra un po' alto il tenore proteico e poi non vedo la necessità di inserire pro e prebiotici in un animale che non ha problemi intestinali.ci sono molte altre marche anche italiane che fanno ottimi prodotti a ottimi prezzi.se l'animale poi stava bene con il vecchio mangime non c'è ragione per doverlo cambiare anzi è una cosa poco indicata e che lo espone a problemi intestinali se non fatto correttamente. tu pensa che il mio pastore tedesco che ha 7 anni è 6 anni che mangia lo stesso tipo di mangime e sta da dio
Al mio Bulldog invece sto dando questo : http://www.bontpetnutrition.com/detail.asp?id=52 quando era ancora un 'puppy' usavo Eukanuba, e non ho avuto problemi in realtà, ma ora che è grandicello ho voluto cambiare anche se il mio veterinario mi ha fatto notare giustamente che solo le grosse marche hanno dietro tutta una serie di controlli
che ne pensi della composizione del mangime che sto usando ? il mio bull ha una linea praticamente perfetta ,non è per niente sovrappeso ...anzi forse dovrei fargli rinforzare un pò il posteriore
che bello settimana prossima arriva il mio cagnone a milano...oggi per festeggiare gli ho preso un pupazzo che è grosso quanto lui...
kaiser hai sempre usato quello?se si continua pure l'animale è in buona salute e piuttosto in forma dalle foto che metti,quanto al posteriore non esagerare con il cibo eventualmente prova ad incrementare l'esercizio fisico.....certo in bulldog....però magari ci riesci.:wink::wink:
quando era un "puppy" usavo Eukanuba e non ho avuto problemi , dopo che ha compiuto un anno ho deciso di passare , gradualmente ,a questo (che mi costa molto meno); problemi non ne ho avuti neanche dopo