I nostri amici animali Qui è insieme alla figlia di 11 anni.. E questo è il "nipote".. la peste.. 8 anni 3 giorni fa.. 1.8kg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Non escono mai per strada... ho giardino grande dietro e villetta avanti..il piccolo no... se non esce di casa distrugge tutto... pero la figlia non le ha cosi... molly la grande ha le unghia lunghe ma non si possono tagliare.. qyando si spezzano o le tagliamo cammina zoppa e morde se tocchiamo le zampe..
Accidenti Ric, davvero non si riconosce? é una Labrador una delle migliori cose della mia vita :wink:
forse Ho poca cultura io di razze di cani, seppure amante degli animali.. Mia madre ha un cane leone, taglia medio piccola pelo lunghissimo, è un pezzo di pane .... Tu la tieni a casa o ha la possibilità di stare in giardino ?
Fa un pò ed un pò... ha il suo giardino dove le piace stare, ma ama molto il contatto per cui spesso è in casa. Soprattutto d'inverno quando l'umidità esterna le cagionerebbe maggior dolore alle sue zampotte afflitte da displasia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io sarei per non tenere gli animali al freddo in inverno ... Per limitare artrosi e bronchiti ... L'ideale sarebbe farli dormire in garage o in un ambiente non troppo riscaldato dai termosifoni, così da non esporli a sbalzi termici quando escono per i bisogni ..
Si lo so, a volte la vedo proprio affannata per il caldo che mal sopporta... diciamo che il cane si abitua a come vive molto agevolmente. Il mio vicino tiene il cane in modo vergognoso però grazie a dio sopravvive nonostante tutto... In tutti i casi il cane fa parte della famiglia e "tenerlo lontano" come il garage non gli gioverebbe perchè soffrirebbe la lontananza.
A me fanno una pena gli animali maltrattati o maltenuti, mi si stringe il cuore, peggio di una persona ... Certo se il garage è lontano non è l'ideale .. Magari in una stanza della casa con termo più basso.
Olly, che ha sempre dormito sul lettone con noi, nonostante ha una cuccia in ogni ambiente della casa preferisce stare vicino a qualcuno di noi quando siamo in casa...un po viziata lo so ma è di piccola taglia e facilmente gestibile, cerco di portarla sempre con me nel tempo libero...basta che non ci siano fuochi d'artificio o forti rumori altrimenti ha troppa paura, meglio che stia a casa al sicuro... ieri ha scoperto che l'acquario è pieni di cose curiose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la mia Trudy, amava dormire accovaciata sopra la gabbia del canarino, che inizialmente non gradiva molto, ma poi con il tempo si è abituato pure lui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non potendo lottare o vincere con il tuo nemico... Alleati con lui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ieri le ho trovate cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia ragazza si lamenta perchè dice che spendo più soldi per le macchine e le gatte di quanti ne spenda per lei
Cesto vicino al termo è un ivito irresistibile per loro... ne avessi avute quattro trovavano il modo di starci tutte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />