I nostri amici animali Stasera ho portato Leo all'autolavaggio canino.... ....ora si riposa dello stress avvolto nel plaid sul suo letto....
Non sopporto la puntigliosità e la memoria da elefante del Signor Branco80. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali ...si si....le 2 germanie erano divise....mi son diplomato nel '93...fai che usavo quell'atlante i primi 2 anni delle superiori...quindi 89-90....é una reliquia con tanto di appunti per le interrogazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....il casco ci son affezionato é uno shoei X-spirit 1 Kato Tribute, l'ho usato strada/pista per parecchio...ora visto il cambio tipo di moto uso un modulare Per il resto, ora la mia vecchia camera é a tutti gli effetti camera di Leo.... che se la dorme a letto spesso con la testa sul cuscino ...
I nostri amici animali La mia Trudy detesta l'acqua e quando per sbaglio puccia la zampa nella ciotola dell'acqua poi per 5 minuti scuote la zampa con aria afflitta!!
MIAO http://www.repubblica.it/ambiente/2015/02/11/foto/meditazione_a_quattro_zampe_i_gatti_fanno_yoga-107055945/1/?ref=HRESS-29#1