Grazie, auguri contraccambiati. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?320738-Auguri-di-buon-natale-e-felice-2015!!!&p=7388742&viewfull=1#post7388742 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa sera al TG nazionale delle 20 hanno informato che, ignoti mascalzoni, hanno disseminato di esche avvelenate i parchi e le aree verdi della brianza... Purtroppo sono morti molti cani.
Intanto che vengano presi dalle autorità e sanzionati... poi posso solo sperare che si contaminino accidentalmente col veleno che usano.
Non credo nella giustizia italiana, ormai è conclamato il modus operandi della nostra "legge" e quindi non posso sperare nella legalità. Però mi fa invidia questa tua fermezza nel crederci.
Un buon augurio è che gli venisse la dissenteria per 6 mesi, non trovi ? Vedrai che presto verranno individuati: il problema è che poi i fenomeni dei giudici, interpretando a loro piacimento le norme, NON gli faranno il solito benetto ca-zz-o di nulla, purtroppo. Confidiamo moltissimo nella dissenteria... per entrambi i soggetti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se qualcuno mi dovesse toccare la mia compagna a 4 zampe state tranquilli che saranno le mie stesse mani a cercare il responsabile o responsabili e faro giustizia a modo mio. L'essere umano è una brutta bestia
E' difficile accettare che gli amici a cui piu' teniamo possono un giorno lasciarci.. in fondo danno cosi' tanto chiedendoti solo un poco di attenzione e di coccole,Arturino il mio adorato rompiballe miagoloso ha qualcosa che non va, preoccupati da un improvviso e repentino calo di peso l'abbiamo portato dalla nostra veterinaria (e' sempre stato sano come un pesce,a differenza della gatta che soffre di problemi renali)la misura della glicemia ha dato il primo infausto risultato e' diabetico ma per capire cosa abbia potuto scatenare il deficit oggi e' stato sottoposto a una ecografia dei principali organi interni e il risultato descrive un quadro clinico assai preoccupante. Non vi tedio con la descrizione del quadro clinico,vi dico solo che gli funziona solo un rene perche' l'altro si e' atrofizzato. Cosa abbia di preciso lo stabilira' solo l'esito degli esami dei liquidi corporei a cui e' stato sottoposto ma sono pessimista perche' ci son gia' passato con altri due gatti nell'illudermi che si sarebbe potuto curare. Vi faro sapere comunque cosa ci dicono,per adesso cerco di farmi passare la rabbia, eravamo preparati a qualche sorpresa sulla gatta che ha ormai superato i 15 anni,mai avremmo pensato che si ammalasse lui che non ha ancora 9 anni
I nostri amici animali Grazie carissimo,purtroppo non ci sono belle notizie,gli esami stanno rivelando un abnorme squilibrio proteico e in sostanza il suo corpo ora si sta' nutrendo della sua massa muscolare. Oggi parliamo con il vicino che lavora come veterinario nella clinica e vediamo il percorso per limitargli le sofferenze,ma ad ora non ci sono speranze è inoperabile.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con il meucci