Povera Kary... Mi dispiace.. Capisco come vi sentite, è come perdere un amico. Anni passati insieme, tanto affetto, tanti ricordi... R.I.P.
E' sempre un grande dispiacere perdere un amico peloso: un abbraccio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo... Per me è la prima volta che partecipò insieme alla mia compagna (donna e cane) ma non lo oserei mai più di andarci. Ci sono rimasto male perche vedi queste persone con cani stupendi per poi vedere a fare cose che nemmeno un umano fa... Che senso ha non saprei ma se proprio dovevano dare un giudizio io l'avrei dato al cane tenuto come un cane naturale e lasciare che sia la stessa natura a renderlo bello e non lavorarci su come una bambola.
Mah son passioni anche quelle, certo son convinto che un bel cane è magnifico quando rincorre una pallina piuttosto che attendere la spazzolata pre passerella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto... Ma poi spray, pettini, forbici macchinari vari o piattaforma che li tenevano il collo alto ed il cane era costretto a stare in piedi perche la corda che arrivava al collare era cortissima.... Gente matta a mio parere. Noi abbiamo partecipato per curiosità ma alla nostra cagnolina non abbiamo cercato di insegnarle nient eppure l'hanno promossa come molto promettente, il massimo dei voti. E stato bello...Ma mai più.
Ehee.... Chiedi troppo. Una regola fra me e la compagna e di non postare foto in giro. Proverò a fare un eccezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh quello nemmeno io. Ma la mia cagnolona la metterei sui cartelloni pubblicitari, è sicuramente più bella di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />