R: I nostri amici animali Non so se sia displasia come nei cani. Nessuno mi ha dato risposte attendibili. Anche io ho alcuni giochi di quando ero piccolo. Era solo per dire..
Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figuriamoci... se non ha sofferenze, non si tocca! La displasia canina non ha una evoluzione rapida, e comunque ha giornate buone e cattive (è influenzata dal meteo, alla fine è come una artrosi)
Blue, mi dispiace molto per la tua micia... Solo chi ha provato l'amore di un peloso può capire ogni parola di quanto hai scritto. Il mio Pippo ha vissuto gli ultimi 4 dei suoi 17 anni di vita, a fare la pipi attraverso un buchino praticatogli con un intervento (urestrostomia) divenuto necessario in quanto troppo spesso si "bloccava" a causa dei microcalcoli di struvuite. In natura muoiono dopo immonde sofferenze che durano anche settimane per questo tipo di disturbo... Se vuoi ti mando in PM l'indirizzo della clinica di Padova dove Pippo è stato salvato e dove ho visto arrivare persone da ogni parte d'italia per far curare i loro pelosi. Ancora complimenti per l'amore che dimostri per la tua amatissima gattina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola lei ambientata ormai....ormai si è impadronita anche del giardino!!e di un giubottino di mio nipote!!!
Grazie.:wink: Per il momento non ha bisogno di interventi dato che "espleta" benissimo, anzi... ma se avrò bisogno non esiterò a contattarti.. Cha aria furbastra che ha !
I nostri amici animali Che bella!!!! Davvero un'aria simpatica...ha il musetto che ispira agility, azzarderei che sia un incrocio con border collie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma anche te se lasci in giro le sigarette con pochissimo tabacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti il difetto del furminator è di tagliare il pelo, invece di strappare quello vecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se ti serve per quello, a dispetto di quello per cui viene venduto, va bene
http://d.repubblica.it/famiglia/2014/11/27/foto/cani_animali_domestici_adozione_espressioni_linguaggio-2391744/1/?ref=HRESS-33#share-top
Ieri sera passo dai miei e Nerone non si alza più... nemmeno per le coccole :-( Lo coccolo da disteso Arrivo a casa, vado a dare da mangiare alla Kary... non esce dalla cuccia... brutta sensazione, la chiamo ed esce solo con la testa... tante coccole al suo testone Un ora fa mi chiama Michela, piangendo.... non si alza più.... cosa faccio ????? Decisione dura ma inevitabile, chiama il veterinario per non farla soffrire ulteriormente :-( Almeno sono riuscito a coccolarla ieri sera per l' ultima volta :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
I nostri amici animali Mi spiace un sacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello che mi dispiace di più è essere a 600km da casa e non poter stargli vicino negli ultimi minuti e accompagnarla Oltre a stare vicino a Michela che adesso è distrutta :-(
Mi spiace tanto...é tristissimo quando succede...spero Nerone corra nei prati del cielo ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />