Ma che cavolo... il mio micio è da giovedì mattina che non lo vedo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come mi è capitato già di dirvi è sempre stato solito assentarsi per girovagare, ma cavolo ora ha una quindicina d'anni e sono molti giorni che non lo vedo... Boh, non so cosa pensare...
Non è' che è andato a mordere il collo di qualche gattona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era in ottima salute.? Ti dico questo perché i gatti sono soliti allontanarsi al termine della loro vita... Brutto a dirsi ma fanno così... La mia gatta a 19 anni si è allontanata e non è mai piu ritornata.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: I nostri amici animali Guarda due giorni prima aveva fatto i bisogni in casa cosa che solitamente non capitava mai aspettava sempre di uscire oppure mi chiamava miagolando quindi potrebbe anche essere che avesse qualcosa ma nulla di così evidente a questo punto direi
Il mio faceva la pipì in casa e mi accorgevo che soffriva. Lo portavo dal veterinario che gli trovava i calcoli. In pratica gli si ostruiva l'uretera e non riusciva a farla...
R: I nostri amici animali Mah non so... Difficile dire... Non mi sembrava avesse particolari problemi
Purtroppo si e Molto Pesanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le mosche mi hanno consigliato Exsan per pulire/disinfettare le orecchie mi hanno dato una crema artigianale (non si trova nelle farmacie), che stà funzionando egregiamente.... e qui arriva la Botta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visitandola si sono accorti che una delle masse si è rotta e spurga (ecco perchè era una settimana che aveva un odore strano) al che prima di metterci le mani, di prassi si fa una radiografia Metastasi ai Polmoni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo ancora scossi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok che ha già 12 anni, ok che sai che prima o poi... ma certe cose non le superi cosi facilmente sopratutto perchè il rischio è che muoia soffocata, e adesso che è ancora attiva non ce la siamo sentiti di farle la puntura però quando e come si deciderà? ricordo ancora la faccia visivamente commossa del veterianaio, che esce dall' ambulatorio con le lastre in mano... sabato è stao il mio peggio compleanno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che "belle" notizie che mi date.... [MENTION=11397]massimou[/MENTION] : ti capisco benissimo. Non so come mi sentirò quando perderò uno dei miei tre gatti e temo che per una dei tre non manchi moltissimo... Fatti coraggio.. [MENTION=204]Infinity[/MENTION] : dai vedrai che torna. Magari è andato a farsi un "giro". Anche il mio micione è sterilizzato da anni e una volta l'ho beccato che si "scopava" un cuscino....
Io sinceramente non so cosa dirti... anzitutto che sono sinceramente dispiaciuto Ti posso dire quello che da lontano e razionalmente normalmente si dice... non far soffrire è la cosa principale e che lo fai per il suo bene. Che è vero! ma accidenti, io una volta l'ho fatto di portare una cagnolina ad addormentare e ti assicuro che è stato devastante... anche se è stato per il suo bene sono stato malissimo. La consolazione è che forse sarei stato peggio sentirla piangere dal dolore ed "infischiarmene" pur di vederla nella sua cuccia. Rimane una scelta dura e difficile e che prego Dio di non dover ripercorrere. Si lo so...e spero sia così...
Trudy, la mia gattina, è il terzo animale domestico "tutto mio" che ho in questi anni; il primo felino (gli altri due erano un Siberian Husky ed ora -a casa dei miei- una dolce Labrador). Premesso che è una scassamaroni, che è un ciclone, che a volte mi fa incavolare, che fa danni e butta per aria tutto.. che quando sono di fretta al mattino e lei gioca a nascondersi la strozzerei.. ma quando la sera arriva e la prendo al volo in braccio e mi lecca sul naso.. le perdonerei qualsiasi cosa! Non potrei nemmeno pensare di trattarla male... anche quando ho il broncio dura poco e la sua "reclusione" nella sua stanza finisce sempre con me che vado ad aprire la sua porta e la invito ad uscire. Al che lei esce, si struscia sulla gamba e... riprende a fare danni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />