Grandissimo e apprezzabilissimo gesto in onore di Killer (RIP). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.corriere.it/animali/14_agosto_26/po-d-uva-mi-leccano-faccia-ecco-sulo-l-uomo-amico-orsi-3fd6b16e-2d25-11e4-b2cb-83c2802e5fb4.shtml Altro che sparare alla mamma orsa.... Mi piacerebbe che sparissero dalla faccia della terra in un istante tutti i "cacciatori". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbero dovuti venire via insieme...ma il tempo è tiranno. come le banche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo al giorno d'oggi pochissime sono le persone (nobili di animo) che adottano un peloso togliendolo dalla sofferenza del canile: tutti lo vogliono solo di razza... ovviamente pagandolo in nero ed alimentando anche i soliti e noti traffici illeciti provenienti dall'est europa e non solo. Dimostri una grande nobiltà d'animo, complimenti Bardo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Più che di razza, dal canile vengono presi solo i cuccioli, io in primis ne ho presi 2, prendere cani già adulti è molto meno diffuso..
Te hai fatto tutta 'sta manfrina per non far notare la vera notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... per la pelosa a quattro zampe )
a volte credo di essere andato a convivere per poter prendere il cane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppe lusinghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me non contano età, sesso, razza e dimensioni (per Gnappus: ...parliamo di cani, bestia! ) ...un peloso lo guardi negli occhi...e lui ti sceglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
agli ultimi posti ci sono: cani vecchi, cani grossi e cani neri. Lei è vecchia, grossa e nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che poi, l'importante, è portarli fuori di lì, in una famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualsiasi cane sia.
Grande Barduzzo, ora manca che diventi papà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è vecchia... ciccina... mio padre diceva sempre che non si dice vecchi ma anziani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche scatto con la mia amica selvatica: (mi sa che la volpe ha fiutato che anche il sottoscritto è un canide, infatti si avvicinava senza timore solo a me..)
Purtroppo qualche giorno fa' di ritorno da una camminata notturna in gruppo ne abbiamo trovata una investita sull'asfalto nei pressi di una casa. Mi son chiesto che ci facesse lì. La risposta l'ho avuta quando il giorno dopo son ripassato da lì ed ho visto delle galline nel cortile della casa. Poveraccia, ha pagato cara la sua intraprendenza dovuta alla fame.... Le galline ovviamente se la son scampata.... Fino alla prossima.