R: I nostri amici animali E non sai quanto mi dispiace... li prenderei tutti ad avere lo spazio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quando Davidino ha cominciato a dare da mangiare alla kary, non gli ringhia più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ogni volta che portiamo Davide in bagno, lei salta sul davanzale dell finestra scodinzolando.... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Però non mi fido ancora a farli incontrare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
R: I nostri amici animali Due dei miei tre gatti sono a pensione da una veterinaria nostra conoscente . Incredibile a dirsi han fatto amicizia col suo bulldog francese ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali In che senso?!? Non avrai mica messo del cibo avvelenato?!? Probabilmente ho capito male io... Sent from my iPhone using Tapatalk
mbe si era a firenze la foto che in romania se li sognano posti così haahhahaha lui è parte di me e lo porto ogni anno ai caraibi......non lasciate soli i vostri amici
Azz... io non sono ancora riuscito a portare me stesso in giro quanto fai tu con il cane... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, non ci vuole molto ad abitare nella foresta. Io abito a 10 minuti da Torino e sotto casa praticamente ho un bosco con cinghiali e tutta la serie dei piccoli predatori notturni, volatili e non. Non ti dico il concerto di notte fra civette, gufi, etc.. Beh.... se mi parli della Atos... mia moglie con due borsettate te la riduce anche peggio !
Ciao Gente... torno dalle feria con due notizie: una pessima e l'altra ottima. La pessima riguarda Killer...il mio luponestupidone che, a quasi 16 anni di cui 14 in canile, s'è spento Lo conoscevo ormai da tre anni e per i primi due, quando era in forze, l'ho portato a passeggio. Il fatto che non ci sia più ha stravolto il concetto stesso di Canile, per me. E sapere che ero così vicino...che avrei potuto, almeno per qualche mese...Basta; non devo pensarci. Ed ora, di conseguenza, la buona. Come dicevo...c'ero quasi. Si, perchè ora convivo e posso finalmente adottare un peloso. Ovviamente....Killer è scomparso appena in tempo ma ci lascia, come fosse un ultimo gesto, con una consolazione.... ...Sabato arriva Renata! Incrocio Pit-Pastore Nero Italiano di 11 anni, tutti in canile, storica compagna di box (e di scorriband /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) di Killer. Una su due....era meglio entrambi...ma è già qualcosa. Mai nessuno l'ha voluto, MAI NESSUNO l'ha chiesta ( ) ...ed ora va, hem, viene a casa!
I nostri amici animali Complimenti davvero, prendere un cane dal canile è sempre una grande azione. Ma prenderlo a quell'età ancora di più!
Lei i suoi anni li porta bene...per adesso nemmeno una malattia, mangia cibo "normale", cammina, corre e gioca...'na ragazzina. A presto foto :-P