Anche la nostra Trudy se ne ando' a 18 anni ma è sempre presente nei nostri cuori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un ringraziamento ad [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] che mi ha fatto scoprire il topic e approfitto per presentare il mio elefante... Lui è Oliver il mio cucciolone di quasi 5 mesi e dal leggerissimo peso di 31kg di pulciosità La prima foto di Oliver nella sua nuova casa Oliver e i suoi fratelli (lui è quello sulla destra)
Che faccia da simpaticone! DIrei che promette bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Gran bell'esemplare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Da morosa di gnapplus e soprattutto da una bovaro del bernese dipendente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo Oliver... Ha un musetto simpaticissimo ed è veramente bello.... Sai che noi ne abbiamo sette?
I nostri amici animali Oliver meraviglioso Mi spiace molto per Ughetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui è yorky il mio fantastico yorkshire terrier di 8 anni, con lui ho viaggiato in tutto il mondo, ora siamo in romania ma la settimana prossima con una sgaloppata di 1600 km sulla nostra 320d e91 touring ritorneremo in italia.
R: I nostri amici animali Ciao ragazzi... loro sono Molly e Pupy.... le mie due pincherine rispettivamente di 14 e 11 anni.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Strano come la Romania assomigli a Firenze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che aria contenta di stare al vento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz che vita da cani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali ... loro vivono in casa con me... sono dei signori cani... hanno pure il divano tutto loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz che vita da cani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Purtroppo molti cagnoloni girano randagi...anche quest'anno ne ho visti in vacanza... Che fosse "solo quello"...ma qualcuno se la prende pure gratuitamente con loro