Se non facevo i test FIV/FELV mi potevo scordare di fare qualsiasi mostra con il mio gatto.... Intanto....
Anche SILVESTRO è bellissimo e mi sembra anche... furbetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Sia il nostro gatto che la cagnolina se mangiano l'umido di eurospin, lidl e simili poi diventano delle vere bombe chimiche... A parte che non le gradiscono molto...
Ma seriamente, mai pensato di cucinare anche per gli animali domestici ? (che non vuol dire dargli avanzi, e nemmeno il "nostro" cibo...) Cibo più sano, e con un po' di attenzione, minor spesa
Io ho quelle Senior Consult +12. PS. Non sono andato all'eurospin perchè ho tante di quelle provviste che fra un po' metto su un negozio.... Il problema è il tempo. Poi con quelle tre fogne inveterate dovrei assumere uno chef....
http://video.repubblica.it/divertimento/gatti-la-top-five-virale-lo-spider-cat-che-scala-ogni-superficie/174923/173553?ref=HRESS-17
Veramente belli entrambi... Esilarante ! I miei scapperebbero a zampe levate al solo rumore di un aspiratore ! Ma... non c'è più la micia ? Edit: scusa ho letto ora nella firma...
I nostri amici animali Purtroppo no, se n'è andata la scorsa primavera dopo 19 anni... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma i ricordi sono così tanti e piacevoli che è come se vivesse ancora con noi. Nel nostro giardino si danno appuntamento tutti i gatti della zona: uno viene a mangiare qualche volta, un'altra a prendere due coccole e per scappare dai bambini...uno, solo a dormire nella legnaia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno capito che da noi sono al sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />