Deve anche indossare una specie di pettorina tipo quella dei ciclisti di notte... e comunque credo non veda l'ora di salvare qualcuno, sai coccole dopo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alex è magro e pesa 70... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nottetempo, Mischkottini!
Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facili da contare stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri la Mischka si voleva mangiare un gatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già normalmente è un po' acidella con gatti e cani piccoli, ma da mamma è peggio... l'ha rincorso, il gatto è andato su un albero e lei sotto ad abbaiare come nei cartoni animati di tom e jerry col cane spike /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto ci sono ancora in giro degli "animali" che andrebbero vaporizzati all'istante. http://video.ilgazzettino.it/index.jsp?videoId=38003§ionId=65&t=orrore-nella-marca-un-gatto-massacrato-a-bastonate
I nostri amici animali A casa di gente che li vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No A casa di gente che i cuccioli gradiscono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tra venduti ed adozioni, tutti sono entusiasti dei pelosi, e mediamente tutti si sono rivelati al di sopra delle aspettative, caratterialmente) A proposito di adozioni... "è stagione" di abbandoni... uno stillicidio... A qualcuno interessa un gruppo di TRE bdb, una femmina di 5 anni e maschio e femmina di 2? con tanto di pedigree da quì a lì... ? Poi di singoli quanti ne volete...
Chiedo venia. Bovaro Del Bernese La tua è minima... nella maggioranza dei casi la gente si avvicina con inusitata sicumera chiamandolo, nell'ordine: San Bernardo, Pastore del Bernese, Terranova... Me ne hanno riportata una nuova l'altro giorno, ma non la ricordo, ma la mia preferita è quella di un signore che mi si avvicinò e mi disse "che bellissimo Bavarese"
I nostri amici animali Ma il pastore del bernese è una storpiatura o esiste ed è un'altra cosa? Temo tu me lo abbia già spiegato, porta pazienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplicemente non esiste, è lì il bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le razze simili sono Gran Bovaro Svizzero (più alto, magro, e a pelo corto) il Bovaro dell'Appenzell (più piccolo, sempre a pelo corto) e Bovaro dell'Entlebuch, di taglia piccola. E formano il gruppo dei bovari svizzeri, che nella classificazione delle razze NON sono inclusi nel Gruppo 1 - cani da pastore e bovari, ma nel Gruppo 2 - cani di tipo pinscher schnauzer, molossoidi e cani bovari svizzeri.
Si: qualcuna delle nostre (non ricordo chi, mi pare la Jennifer) le ha decisamente marcate, altre, molto meno. Ma hanno un rapporto con l'acqua strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nonno materno di Noè viene trascianto spessimo al mare dal suo padrone, ma ne è refrattario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci mandò una foto in cui è in 30 cm di acqua e tenta di salire su un materassino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />