Per l'espulsione dei boli di pelo questa la IMHO miglior soluzione: http://www.animalipetshop.it/dettaglio.asp?Cat1ID=5&Cat2ID=51&MaID=21&P1ID=1217 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali La mia preferisce la plastica ma per fortuna non riesce a tagliarla coi denti ed a ingoiarla.
neanche i miei, hanno problemi di palle di pelo, non ne abbiamo mai viste, è più facile che vomitino il mangiare (quando esagerano). eppure, mangiano tanta erba; ogni tanto gli porto su delle zolle intere dall'orto di mia madre, con la normale erba che cresce spontanea, e quando arrivo si mettono a brucare manco fossero dei bovini. anche uno dei miei, è un mangiatore di plastica. una volta ha beccato lo spago che si chiude i sacchetti delle immondizie, e poi nella cassettina abbiamo trovato le palline da cacca attaccate con lo spago
R: I nostri amici animali Adesso abbiamo pure i gatti mangiatori di plastica..... Chissà con cosa la fanno !!
Le dimensioni contano... http://www.repubblica.it/ambiente/2014/07/20/foto/inconsapevoli_della_loro_stazza_21_cani_ingombranti-91998641/1/?ref=HRESS-3#1
Molto comune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Sheila in particolare pretende di saltare ed essere presa in braccio... quasi 60 chili ormai la ragazzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' qualche giorno che ho le foto, ma mi son sempre dimenticato di postarle: il nostro nipotino Noè si è appena diplomato, a soli 10 mesi, con deroga per la giovane età a causa della notevole bravura (primo del corso, davanti a cani ben più adulti) Resta da capire da chi abbia preso, perchè la Caterina e soprattutto Alexander mai e poi mai farebbero fatiche simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se prende l'altezza dal padre, e la robustezza della famiglia materna... roba da 75/80kg da adulto Premonitore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo comunque che col brevetto di salvataggio in acqua, il cane può andare sulle spiagge altrimenti interdette. Grassie
si ma devi intervenire al bisogno... un pò come se entri con il tesserino di CC nei locali, se accade qualcosa saresti obbligato ad intervenire....
un bambino prodigio, insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei complimenti a noè