Dopo qualche anno, un pò più vecchio (come anche il suo padrone :-/) arieccovi PUFFO detto orsoGatto..
I nostri amici animali Hahaha bellissimo orsoGatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali Già, basta andare ad un gattile ed é impossibile uscire senza portarsene almeno uno a casa. Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo troppe persone si "dichiarano" "amanti degli animali ma nella realtà lo sono solo se il cucciolo è costato almeno mille euro... :wink: ps: se Pongo lo permettesse, di micetti trovatelli ne avrei già portati a casa altri...
Ho l'impressione che puffo sia un pò interdetto dal suo nome visto che ce ne vogliono almeno una decina di puffi per farne uno come lui /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi dei complimenti, riferirò al mio anziano orsoGatto, appena capita vi posto le foto della sua fidanzata, tutta intera pesa come una zampa di puffo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai di trovatello vedrai che soddisfazione, in giro è pieno, puffo era smarrito sotto la pioggia quando lo trovai piccolo e affamatissimo, mangiava qualsiasi cosa da quanto aveva appetitio.
I nostri amici animali Sono quasi 12 anni che ho Lizzy e si calori ne ha passati molti, gonfiore ecc ecc ma questa cosa mai vista. Qualcuno sa interpretare? [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] [MENTION=3703]t.a.g.[/MENTION]
I nostri amici animali È una Labrador. Ho inviato via wathapp le foto al vet, vuole vederla ma presume un lieve prolasso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali No perché sta bene a vederla è qui che smania per la passeggiata... La riconosco se sta male...però boh..