Baugiorno del fi.gaccione del canile, l'imperturbabile Dingo (soprannominato Dingo Unchained /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
I nostri amici animali Della serie: io so io e voi non siete un caxxo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incrocio tra mezzo Pit e pastore tedesco...è uscito uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il modello del canile...e LO SA! Basta dire che a volte rifiuta i biscottini...li mette in un angolo come a dire "quando e se avrò voglia lo mangerò...stupido umano." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Esattamente come la mia cagnolotta...meticcia ovviamente. Decide lei cosa vuole mangiare e soprattutto decide lei quando mangiare i biscottini, li accantona ordinatamente sul ripiano della libreria e guai se dopo averglieli dati li riprendi, potrebbe darti le spalle per giorni ed ignorare la tua voce.
http://www.repubblica.it/ambiente/2014/06/11/foto/espressione_da_gatto_la_classifica_delle_pi_buffe-88669871/1/?ref=HRESS-14#1
I nostri amici animali Hahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco Nerone in splendida forma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Davide che lo usa come tavolino
e si cresce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L' unica cosa strana è che il pelo non gli è più cresciuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lui stà benone ed è la cosa più importante
Ma secondo i racconti di Branco non sta ferma un attimo : D Qui sembra sempre disturbata dal meritato riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />