Hai espresso da "tecnico" le reali differenze che già conoscevo. Chi meglio di te, poteva saperlo. :wink: Amo i gatti......... In casa ho però un cane (che adoro) Ho pure un cavallo, quello non in casa però...... Abile ?
:wink: prima di essere vet noi siamo proprietatri di cani e gatti,infatti è per questo che lavorare ci pesa molto meno
il mio bull allarga anche le zampe anteriori ... completamente spaparanzato poi non sta fermo in quel punto , si alza e si rituffa venti cm più in là
il cane ti vede suo capobranco e il gatto suo pari:wink: però quando son andato 1 settimana in puglia ho lasciato il gatto dai genitori di Miss è rimasto praticamente sempre nascosto sotto il letto da quando l'ho ripresa (e come m'è saltata in braccioa ppena mi ha visto) son passati 15 giorni e ora ovunque vado mi segue anceh quando mi faccio la doccia o sto al cesso mi corre dietro e si mette sulla lavatrice ma resta vicino almeno la mia micia, poi gli altir gatti non so, ma è più affettuosa dei miei due cani
oggi sono andato a prendere il micino che hanno trovato vicinio casa mia purtroppo mi son fatto accompagnare da Miss.. il risultato è che siamo tornati a casa con 2 gatti invece di uno! l'altra che ho (un anno e mezzo) gli ha soffiato e ora è nascosta sotto il letto dei miei genitori..fa la gelosa
vero... peccato solo per yumi (la micia che avevo già) che ancora non ha digerito le nuove presenze.. adesso quei due piccoli si stan menando e se le danno di santa ragione
@cheddar onofrio mi sta troppo simpatico @per la tua micia onde evitare lotte in casa organizza un'altra lettiera per i nuovi arrivati per i gatti è una cosa importantissima avere la propria lettiera solo per se,più o meno è lo stesso rapporto che ha il cane con la ciotola.
E' uno spasso averlo in giro per casa, poi quando gioca con il gatto, io e la mia ragazza perdiamo ore nel guardarli!
Dorme circa 16-18 ore al giorno, ma quando è sveglio... si salvi chi può! Con la complicità del gatto ne combina di tutti i colori! Qui era particolarmente stanco e mi si è addormentato in mano....