E' davvero carina sta mini bassotta, ci fa troppo ridere e per attirare l'attenzione ulula. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeh mi ero perso, [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Si...a fasi alterne funziona. Almeno non trivella tutto tutte le notti.
I Giapponesi secondo voi sono persone normali????? Questa la loro ultima moda: http://notizie.tiscali.it/photostory/Niente-privacy-nasce-in-Giappone-la-nuova-moda-di-fotografare-il-sedere-dei-criceti/46752/
Maledetti, gli venisse la dissenteria a vita ai J-A-P !!! L'ORRORE PER GLI ANIMALI NON HA MAI FINE GIAPPONE,CIBO IN DIRETTA: FROG SUSHI(sushi di rana viva!) Per prima cosa le strappano la pelle,mentre e' ancora viva e pienamente cosciente,poi le vengono tagliate tutte le parti del corpo sotto le zampe anteriori. Mentre lei continua a aprire e chiudere gli occhi e muovere le due gambe anteriori ancora collegate al corpo, viene servita su un piatto contornata dalla sua pelle e le sue altre parti del corpo tagliate,cruda ovviamente e viva purtroppo. Si prega di notare che la negligenza verso gli animali, la crudeltà e la sofferenza esistono in tutto il mondo. E non appena pensiamo di aver visto tutto, siamo smentiti da video come questo. Video (attenzione immagini forti): https://www.youtube.com/watch?&v=NT2w2gdSeVg
I nostri amici animali Io farei la stessa cosa a loro, e riderei mentre soffrono, sti maledetti... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
I nostri amici animali Io gli butterei pure il sale nel mentre a sti vigliacchi... Tornando al ruolo di mod, però, @MDJ ti prego di modificare il tuo scritto iniziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova arrivata in famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pincher Nano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Bellissima la nuova arrivata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che ha quasi due mesi e pesa circa 200gr
cioè tu prendi un cucciolotto e non mi dici nulla! Avanti su, fai due foto come si deve e dicci il nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani cerco di fare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il nome e' Trilly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Femminuccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />