Dal mio giardinetto e da quello del vicino se ne sono andate per sempre con questo: http://www.primrose-italia.eu/-p-3211.html?adtype=pla&kwd=&gclid=CNbEqaOTrL4CFcLItAodUgUAOA :wink:
R: I nostri amici animali Ahahahahahaha Io boh......... Forse gli piaci. Morso?? Se lo doveva mangiare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
già un paio di persona che conosco han risolto definitivamente con quell'aggeggio. costa dai 20 ai 30 euro...io lo provo...massimo pace, non ho buttato i milasoldi. Sicuramente non va bene per ambienti grandi [MENTION=204]Infinity[/MENTION] ... io suono il basso, fgrequenze troppo basse rispetto agli ultrasuoni. E poi suono bene, rischi odi attirarle (le tope, hem, talpe)
I nostri amici animali È di quelli plastici a trama fitta, pessimo acquisto... Poi è casa sua ci farà quel che vuole.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gnappus, che fine hanno fatto i tuoi meravigliosi cucciolotti che avevi in firma, mi mancano... :wink:
Una volta installato l'attrezzo, ci vogliono una decina di giorni prima che le talpe si allontanino definitivamente: per grandi ambienti eventualmente ne puoi prendere più di una. :wink:
Io posso postarvi solo amici acquatici...nuovo arrivo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />