I nostri amici animali Ripeto razza stupenda, appena avrò stabilità sarà sicuramente uno dei miei cani..
I nostri amici animali Ma i cani fanno anche per terapy....aiutano se sei pazzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ahahah il mio Bassotto mi fa diventare pazzo più che curarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq era nel senso stabilità che posso godermi un cane e dargli le attenzioni che merita.. Per prenderlo e lasciarlo da solo tutta la settimana perché non sono in casa non ci tengo..
I nostri amici animali Si è vero, gli amstaff li usano anche x la pet terapy. Ma non penso che si tratti di curare i pazzi, lo usano x rallegrare i malati terminali o i bambini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su era una battuta a pier che diceva di cercare la stabilità prima di prenderlo, in automatico ho pensato a stabilità psichica....da qui la battuta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Questi sono Zinca presa in canile 5 anni fa ed Eolo di 12 anni.. Sono i cani del mio figlioccio e della compagna vivono in casa insieme alle mie due nipotine (gemelle) tutti insieme appassionatamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 anni fa alla nascita delle gemelline sembrava quasi impossibile!! Tant'è vero che avevo anche scritto in questo 3d per cercare loro una sistemazione....Invece con un po' di pazienza e buon senso la convivenza procede e siamo tutti contenti... Soprattutto loro 2 ... Alla Zinca le coccole non piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
OT crino70, mi corre l'obbligo di segnalarti che, fra tette in avatar e quli in firma i tuoi post non li legge nessun maschio (99,99999% della popolazione del forum, detto altresì "braghettafissapelozero)
I nostri amici animali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse