I nostri amici animali Che tenero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Bellissimi!!!!:sbav::sbav::sbav: Scusa la mia ignoranza.....Pit bull o Amstaff?! ho letto piu volte le differenze ma non li riconosco mai...
I nostri amici animali Amstaff. Hai ragione, è difficile coglierne le differenze se non li hai davanti. Una delle dritte è che l'amstaff nn può avere gli occhi azzurri (tranne quando son cuccioli, come tutte le razze penso) ed il naso rosa o chiaro. Il pitbull nn può avere il pedigree ENCI. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Perché nn è riconosciuto dalla FCI. È riconosciuto solo dal UKC e ADBA. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: I nostri amici animali Ahahahahahaha mi fa sbudellare quello che dorme a testa in giù. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali E vero. Se guardi bene ho fatto 2 foto ravvicinate, nella prima dormono tutti e lui sta con la testa in giù, nella seconda tutti svegli ma lui è rimasto tale e quale! Doveva essere moolto stanco.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk