I nostri amici animali Non so con i cani, ma col gatto la vedo mission impossible!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Per me adesso la micia ha imparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando era piccola avevo insegnato alla mia cagnolina a farla sul balcone in una scatola con la lettiera per gatti, non ci credevo nemmeno io! Ora ha il giardino e la fa ovunque ci sia prato
ma no... la seconda volta gli ho dato 1€ per andare al bagno pubblico oppure continuava con la lettiera... ha scelto la comodità probabilmente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è successo un po'.. l'opposto. Quando ebbi la cucciolata le femminucce si adattarono immediatamente, mentre i maschi sembravano avere i carboni ardenti sotto le zampe quando li adagiavo nella lettiera e schizzavano via. Ancora oggi, sebbene il maschio (quello dell'avatar) si sia "convinto" ad usare le lettiere (più simili a yacht date le le dimensioni del felino!), ho dovuto dotare tutti i vasi e le vasche di fiori e piante (che han ringraziato) con una retina bassa da aiuola perchè diversamente predilige di gran lunga la TERRA !
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Il nostro micio se e' brutto tempo sta in casa ed usa la lettiera che teniamo in bagno. Ma se il tempo e' buono preferisce uscire ed andare nel bosco con cui confiniamo. Se e' notte e siamo a nanna, viene sul mio comodino ed in modo assai convicente con miagolii modulati direttamente nell'orecchio, mi obbliga ad alzarmi per farlo uscire. Ad usare la lettiera ha imparato da solo, lo abbiamo trovato che era piccolissimo ed ha imparato subito da solo... Dopo aver provato che il tappeto non era adatto...
R: I nostri amici animali O, ma quì solo cani e gatti o anche altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Io ho anche qlche acaro sparso x casa.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora va bene tutto. 4 criceti, un topolino, un ratto, ed un pesce rosso. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Questa cosa sarebbe? La tua cena? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è scappata dai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />