I nostri amici animali Comunque sia andata le restano ancora di vite Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
:wink: Cmq ho chiamato un centro che fa soccorso h24 giusto per aver conferma di trovarli in caso di bisogno durante la notte. Anche loro han confermato che se il gatto non tenta di scappare o nascondersi è buon segno, soprattutto se ha mangiato. La porto domattina per un controllo almeno son più tranquillo.
I nostri amici animali Povera micia brutta esperienza!! Vedrai che dopo una dormita di 18-20 ore , la media per un gatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sveglierà in piena forma. Per quello che ne so il punto critico dei gatti è l'arcata inferiore del muso.... Per il resto sono quasi di gomma!! In ogni caso fai bene a farle fare in ceckup, l'avrei fatto anch'io... Aggiornaci appena avrai buone nuove... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
Quoto i ragazzi di sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dovrebbe avere nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Appena uscito dalla visita di controllo ed in effetti é tutto ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Tutto è bene... comunque se il basculante era montato a regola d'arte, la frizione di sicurezza ha senz'altro bloccato la spinta prima che la micia potesse riportare danni gravi :wink:
non è più come un tempo... quelle elettroniche sono autotaranti sulla spinta in base alla resistenza/peso del manovellismo e sono quindi piuttosto precise..:wink: .
I nostri amici animali La basculante ha più di 20 anni, ha un sensore che rileva se qualcosa rimane in mezzo, ma ormai nn funziona più. Per questo ho fatto mettere delle fotocellule che se scattano la fanno riaprire. Le ho messe dalla parte interna, così se tenta di uscire mentre si sta chiudendo si riapre...ma purtroppo veniva da fuori, probabilmente mi ha visto entrare con l'auto e mi é venuta dietro. Sent from my iPhone using Tapatalk
allora ti suggerisco vivamente di mettere delle coste di sicurezza a filo, con contatto NC in serie sulla FC. tipo queste... :wink:http://www.fadini.net/public/download_upl.asp?dt_fl=istr_costa_elettromecc_i.pdf un buon installatore dovrebbe farti spendere intorno a 100-150 euro in tutto
I nostri amici animali Grazie Tag.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti serve una soluzione. Sent from my iPhone using Tapatalk