più che altro, ciò deve farci migliorare. come persone... d'altro canto, io da molti anni applico rigorosamente il principio "occhio per occhio, dente per dente" con tutti. salvo una certa tolleranza iniziale (a costo di passare per bonaccione) che deriva dalla mia indole e dalla ma educazione :wink:
Per rispetto verso i proprietari dei suv, che decisamente non amo, ho taciuto questa parte..... Hai assolutamente ragione TAG, ma volte si tratta di percentuali: la Svizzera è pulita non perchè abbia dei netturbini più efficenti, ma perchè la MAGGIOR PARTE della gente non butta immpondizia per strada; poi il maleducato TDC ci sarà anche li. Invece in molte città della mia Sicilia (che non indico se no qualcuno poi si offende pure, tanto è su tutti i giornali), la MAGGIOR PARTE della gente butta in giro di tutto e i netturbini fanno finta di lavorare (VERO, infatti c'è un'indagine in corso). Non potresti comprare una monovolume e togli i sedili?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo ragazzi, scusate se da una frase di Luca ho creato questo OT.
'sta'ttenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seeeeeeeeeeee non basterebbe questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sabato mattina stavo tornando a casa quando all'incrocio tra la provinciale e la strada per il mio paese scorgo un gattino piccolo sul bordo della strada. Mi sono fermato ed ho aperto lo sportello, lui (o lei non ho ancora capito) è incredibilmente saltato in macchina ed ha iniziato a lisciarsi e fare le fusa. Avrà 4 o 5 mesi e seppur denutrito si vede che non è selvatico. Probabilmente sarà stato un regalo di Natale divenuto scomodo e buttato sulla strada come un sacchetto dell'immondizia, pratica ormai comune (quella dell'immondizia) anche nel "civile" Nord Ovest.... Morale La mia colonia felina è salita a 10 unità
si, Stefania. Infatti Montesquieu predicava che le Leggi debbono essere diverse a seconda del luogo, ecc. ecc. (vedere questo per approfondire... http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_spirito_delle_leggi ) detto ciò, certo di avervi tediato per bene, termino l'OT e mi ritiro nei miei appartamenti... :wink:
Insomma ai gatti la Z4 piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10? e ti ricordi il nomi di tutti senza pensarci? Ah ovviamente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Nel frattempo gli imbecilli non si estinguono... http://www.oggitreviso.it/cane-lasciato-sul-davanzale-al-terzo-piano-78440
Prima cosa portargli via il cane, secondo lasciare lui nudo sul davanzale per un po' di giorni...Non so cosa farei a queste persone
SIIIIIII !!!!! .......... e ce la paghi l'IMU in tutti questi appartamenti che hai?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi che lui è FEMMU! (trad: è fermo, cioè deve farne di strada) Io ne ho QUALCUNO in più, e certo che mi ricordo i loro nomi Si ho visto, e per il sindaco "non è maltrattamento". Bei coltelli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reiscritto.... Dimmi [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] :wink: Mi scuso per entrare così a freddo...ma erevamo in off-topic....da un altra parte..parlando di cani/dobermann/alani e animali vari...confondendoli con i cavalli....motore...