I nostri amici animali | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0

no no no..le gabbie sono dentro ad un Vito..comprato per andare a caccia e lo hanno fatto adottare dalla mercedes di 4 gabbia con acqua e aria condizionata, ovviamente separate dalla cabina davanti.

Ho solo postato le foto di questi cagnoloni (che non sono miei ma di amici cacciatori di mio padre)..solo per farvi vedere quanto dolci sono!!

Sono cani trattati con i guanti, e sempre liberi perchè i rispettivi padroni hanno lo spazio adeguato dove tenerli.

2. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    cacciatori.....bah..............

3. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    non approvo nemmeno io..sono contro questo sport!!

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ah ecco!
    infatti il tuo entusiasmo si socntrava con le gabbie, ma per esser sicuro ho voluto chiedertelo :wink:

5. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    no no..io amo gli animali..li ho fotografati perchè so che comunque questi cani sono trattati come dei principini e principessine..chi mai si sognerebbe di spendere più di 35k euri per comprare un furgone nuovo con allestimento da caccia per far viaggiare bene i cani??nessuno. Chiunque prende un furgone vecchio e butta dentro le gabbie nel baule..e i cani si sparano 800/1000km, stretti,senza acqua e al caldo..

I cani non vedono l'ora di entrarci..non bisogna nemmeno metterceli..ci vanno da soli :D:D

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    io non sono assoluttamente contro la caccia ,però rispetto le idee altrui,e mi fa piacere vedere dei cacciatori che trattano così i propri cani credete a quello che dice joy la mggior parte non hanno tutte queste attenzioni.

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è vero.
    il cane della mia ragazza, un dachsbrake noto anche come bassotto delle alpi, è stato preso al canile dell'apaca.
    è stato tolto all'ultimo minuto ad un cacciatore che voleva finirlo con un colpo in testa solo perché non sapeva cacciare..

8. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    la mamma dei cretini è sempre in cinta

9. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

già, quanto è vera questa affermazione... :-((

10. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    guarda che nel forum c'è più di qualche cacciatore.....se nn ti piacciono i cacciatori almeno motivalo.....e poi penso che nessuno ami più i propri cani dei cacciatori.....anche la storia del cane della ragazza di puccio, magari al canile l'avranno gonfiata un pò, o anche no, ma avrebbe la stessa gravità di chi abbandona il cane per fare le ferie.......quindi nn è un fatto di cacciatori o meno.......

11. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io non parlavo di come i cacciatori,parlo proprio dei cacciatori come gente...x me non dovrebbe esistere gente che UCCIDE per SPORT.punto e basta.Non esistono repliche...finchè è per sfamarsi è un conto,quando viene fatto per esibire agli amici le proprie prede e farsi i grandi di culo, sinceramente mi viene il vomito a pensare a quanto ancora siamo arretrati e retrogradi

12. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

non è che i cacciatori prendono il loro fucile e vanno a sparare a tutto ciò che si muove.
    Ci sono le licenze da prendere, i controlli ecc.

Forse te parli di quel popolo che adesso tutti adorano e che nei film è rappresentato come il conquistatore dell'ovest.:wink:

13. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    dark scusami ma dissento profondamente da queste tue affermazioni.
    sappi inoltre che la caccia oggi come oggi è l'unico modo che abbiamo per tenere sotto controllo una popolazione di animali selvatici che diversamente creerebbe diversi problemi.
    la stagione di caccia è poi regolamentata con norme piuttosto rigide e rispettose dell'ambiente.
    quanto a chi fa il gradasso con le proprie "prede" mi autoquoto:
    la mamma dei cretini è sempre gravida

A 1 persona piace questo elemento.
  14. andreaminotti81

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    io sono cacciatore e quello arretrato sei te.....esiste la caccia di selezione ci sono ungulati che distruggono i campi in molte zone e arrecano danno alle coltivazioni, i cacciatori hanno a cuore l'ambiente molto più di alcuni se nn molti ambientalisti......viviamo la natura rispettandola, trovami cartaccia o bottiglie o spazzatura in generale in un appostamento fisso......ti sfido, ma questo nn vuol dire che anche tra i cacciatori non ci sono degli imbecilli e incivili(vedi quel che diceva puccio). Il tuo *punto e basta* la dice lunga su come sei aperto alle cose che nn conosci. La mia passione mi è stata tramandata, io ancora oggi vado a caccia con mio nonno di 84 anni, e anche se nn troviamo selvagina, sono felice ugualmente perchè passo ore tra il verde nel silenzio e tra i racconti di una generazione che tra un pò nn ci sarà più.

15. andreaminotti81

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>

16. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ho poco da dire se non un mega quotone!!! Bravo Doctor ;) hai detto giusto!!

17. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    sicuramente ci sono licenze e altro, ma io non riesco proprio a vederla come una cosa "Giusta"

tranquillo doc,non mi aspetto pareri favorevoli. Penso, cmq, che ci siano altri modi per tenere sotto controllo la popolazione di animali selvatici no?

intanto mordi il freno, non ti ho accusato direttamente, tu l'hai fatto.vediamo che succede ora....

cmq ripeto, per me è una cosa sbagliata..io sono apertissimo mentalmente...non mi va giù però che la gente uccida per "sport" o "divertimento"...vuoi aria?vai a funghi...........respirerai aria pulita, farai meno inquinamento acustico e non ucciderai nessuno

18. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    dai ragazzi non scaldiamoci...
    si può avere pareri diversi senza attaccarsi ;)

19. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non rovinate il mio amato 3d perchè mi incaxxo!:rolleyes:
    Cissenefrega della caccia.
    Qui si parla delle nostri amati animali e di tutto il bene che gli vogliamo.ù

la caccia, qui, è OUT!

20. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    =D>

Condividi questa Pagina