Secondo me è un incrocio tra i due ......è piccolina comunque (di dimensioni) ed era abbandonata a se stessa quando l'ho trovata!
Ecco i primi 3 arrivati..pronti per la partenza alla caccia in Bosnia.. Jack di 4 anni..il campioncino ..e chicco e...bo..quello marrone è nuovo.. Adesso ne dovrebbero arrivare altri 3! ps. non sono miei ma di amici di mio padre
Sono arrivate le 2 ragazze Ecco Littoria e Torente (signorina spagnola..assicurata per migliaia di euro!) si accomodano nella loro residenza.. Ecco l'hotel Qui mi vogliono corrompere con i baci per farle uscire.. ..e chi resiste!! Le ho portate fuori 10 minutini..che coccole.. E finalmente anche Bobo ci degna della sua presenza momentaneamente è in stanza con le signorine..ma ha già ricevuto un rifiuto ( Torente l'ha morso!)..ora lo mettiamo in una stanza singola
E' vero, sono troppo cuccioloni. Quando il mio era cucciolotto gli accarezzavo la zampetta e mi leccava la mano. Troppo forte.
drifting-doctor Avrei voglia di comprare un gatto selvatico. Premetto che ho avuto già 2 gatti, uno fu schiacciato e l'altro quando era cucciolo sparì. Per non farlo scappare cosa dovrei fare? Grazie.
guarda la cosa migliore per fare in modo che un gatto duri di più è farlo sterilizzare,così eviti le risse fra maschi ,gli investimenti e le problematiche legate ad eventuali tumori all'apparato riproduttivo. con questo non voglio dire che un gatto sterilizzato non esca ma esce molto meno e stà più vicino a casa.
E' un pò che non entravo in questo thread, che dire... Mi dispiace molto per Steve e posso capire il dispiacere :-( io l'anno scorso ho perso UFO, un incrocio tra maremmano e terranova... Scommetto che ora staranno giocando insieme, e se così non fosse, beh è bello pensarlo... Bellissimi i tuoi cuccioli Gianlu, troppo dolcicon quelle zampotte Bellissima anche la tua amichetta Bigg, sicuramente ricambia il grande affetto che le dai e ti sarà sempre grata per averle regalato un futuro migliore!!
Gigi sono di un tenero che non hai idea!! Sembra di tenere in braccio un'enorme batuffolo di cotone con orecchie e zampe, per altro giganti
scusami, forse mi son perso qualcosa per strada, ma per curiosità le gabbie sono un ricovero momentaneo o li tieni sempre così?