bellissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate venissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato, un gatto sano non dovrebbe morire in una settimana se ha un minimo d'istinto e non è un soprammobile... Invece farei pagare qualsiasi cane anche un bastardino oltre i 1000 euro...così siamo più sicuri che i svariati cuccioli vengano presi con più responsabilità di come non si faccia ora! Aggiungerei..perizia comportamentale del cane verso i 7-9 mesi con verifica a 18! Così vediamo gl'amanti!
In parte hai ragione, ma sarai d'accordo con me che se abitui un animale a trovare da mangiare "pappa pronta" il suo istinto predatorio non è che sia molto attivo. Comunque a prescindere da questo, se hai un impegno con un animale prescinde da qualsiasi cosa. Hai un gatto? NON PUOI dimenticarti di averlo. senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow ma è bellissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che lo sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piacerebbe tanto vederne uno dal vivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti... quando è tornata a casa le ho detto espressamente che la prossima volta chiamo chi di dovere e che se ha un animale lo tratti bene altrimenti fa a meno di prenderselo. Sapete il guaio qual è? IL padre dei bimbi ha regalato loro un labrador...spero lo trattino bene.
Sul fatto che la proprietaria del felino sia da fustigare mi sono già espresso. Sul fatto che i gatti attenuino l'istinto predatorio però.... beh, i miei hanno il silos delle crocchette perennemente a disposizione e si sbafano anche almeno una scatoletta al giorno di umido, però sul mio terrazzo non si vede una lucertola (quelle che si vedono sono senza coda), topi manco a parlarne e qualche uccello ci ha già lasciato le piume ! :wink: E chiederei qualche parere in proposito anche agli insetti. Grilli e cimici puzzone ad esempio.. non ti dico l'alito dopo.
Il mio non ha mai cacciato un ciufolo... tempo fa trovai nel giardino un topolino morto. Chissà se fu lui... A proposito da due gg non lo vedo, non è rientrato a casa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono preoccupato, non si è mai assentato così a lungo. Sono andato a cercarlo senza successo. Spero stia bene e che torni presto....dopo 15 anni non può andarsene così senza chiedere!
No...lo avevo lasciato alle cure di un'amica intanto che io ero assente da casa...si è sempre regolarmente presentato per la pappa...Da sabato no... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: I nostri amici animali Cavolo marowak mi dispiace! Ecco il mio gnoccolone da piccolino.....notare la compostezza xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2