Azzzzzzz mi dispiace molto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se posso darti un consiglio, Prendine subito un altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi in famiglia abbiamo sempre fatto cosi....
Mi dispiace! No comment sulla morte del giovine.. Ma portalo a casa solo se puoi gestirlo...e darlo a chi sa gestirlo!!!!!!!!!!!!! nel caso di ferie......
Mi dispiace e capisco il tuo dolore. Mi permetto di consigliarti di portarlo dal veterinario per capire come mai sia successo e cosa ha provocato la morte
Così ci spende 100 euro almeno per una visita accurata per scoprire magari ciò che è meglio non scoprire...sperando che non sia in acidosi e non si scopra nulla o in decomposizione... Degna sepoltura e via...
Grazie a tutti... Purtroppo potrò portarlo solo oggi dal veterinario e non so in che condizioni sarà, anche se mi sarei voluto togliere ogni dubbio per capire cosa sia successo... Per il discorso di prenderne un altro non lo so...Se già fa questo effetto dopo una giornata, non oso immaginare dopo 10 anni insieme o più... Sicuramente la cosa è molto soggettiva, ed io tendo a chiudermi in queste occasioni... Potrei anche non andare dal veterinario, però non saprei dove seppellirlo; non ho una casa con giardino...
mi spiace molto anche a me. è sempre un gran dolore perdere un cucciolo, specie se succede nei primi anni di vita assieme; in questo caso poi, ancora di più.
Dove mi trovo in vacanza ci sono molti cagnoloni randagi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li vedi un po' malconci, affamati, assetati, accaldati però buonissimi!!!! non hanno paura dell'uomo. Allora ho portato loro un po' di pappona....ho fatto anche della pasta in più per portargliela. Povere bestiole.
Grazie...ho fatto quello che chiunque penso dovrebbe fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in fondo ance solo "portare loro l'umido" mangiabile basterebbe... Invece quando mi hanno visto uscire con la pentola hanno sgranato gli occhi... almeno qui c'è l'indifferenziata e forse qualcosa racimolano, certo che la pasta al ragù di ieri sera è più difficile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non devi certo scusarti per lo sfogo: è più che normale. quoto massimou: prendine subito un altro. una sola osservazione: non farti tentare dall'idea dargli lo stesso nome, sarebbe irrispettoso verso il piccolo deceduto (ho visto molti farlo...)
Fossero tutti come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso ne parlerò anche con la ragazza, e vedremo se prenderne subito un altro, e sicuramente non gli darò lo stesso nome... Comunque mi sono informato... Il decesso adesso si può fare anche online mettendo numero di chip e codice fiscale sul sito dell'anagrafe canina, oppure basta anche un autocertificazione, quindi niente veterinario... Per quanto riguarda il suo povero corpicino, non avendo possibilità di seppellirlo, qui c'è una ditta che li recupera a domicilio, quindi farò così e oggi lo verranno a prendere...
Mi dispiace moltissimo... Dev'essere stata una mazzata.... Massima solidarietà... un abbraccio. Gesto meritorio... fossero tutti come te. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Infinity.
Un bel gesto di Infinity.Ma da lui me lo sarei aspettato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono stato costretto ad accudire il gatto della vicina di casa che se l'è ''dimenticato'' fuori casa una settimana... questa stronz* ha lasciato tutto il cibo in casa e la bestia non ha nemmeno l'acqua.
Avevo detto che adesso non ce l'avrei fatta a prenderne un altro, ma ho appena parlato con la ragazza e ci siamo fatti forza...Se tutto va bene per metà Settembe dovremmo riuscire a prendere questo... Attendiamo una risposta...