Molto carine le ciabattine rosse! il cavalier king ha un musetto dolcissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si regge benissimo, era in condizionale associato al congiuntivo a renderla aderente alla realtà..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tavolo è consumato, il pavimento inguardabile: Immagino il "king" si sarà vergognato di defecare i suoi nobili escrementi in un simile tugurio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi le sue cacche sarebbero troppo piccole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo ricordarmene la prossima volta che Mischka ha la diarrea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUone vacanze a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche da Jacky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una vita da cani come i nostri sarebbero ferie per noi umani.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone vacanze fioi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero. ho appena speso una barca di soldi per 2 tracker da mettere a Daffy e Bea quando andremo in Trentino...
I nostri amici animali Io ho appena speso 12,90€ e mannaggia a me che non ci ho pensato prima per farla così felice.... Vedi l'allegato 1524
12.9 euri tutto incluso? Piscina e cane? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto un affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhmmmm Perchè è a pelo corto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti dopo l'infelicità è tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />