Ho preso Sabato la belva e sono molto contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se mi impegna non poco... Devo dire che è un cucciolo fantastico...Di giorno gioca e sta tranquillo nella sua cuccia a mordere un po' di giochi, e di notte dorme che è un piacere... Oltretutto ha già imparato a fare i bisogni sul giornale, anche durante la notte...E' uno spettacolo, ed ecco alcune foto...
SplendidO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che cucciolozzo meraviglioso!!! eheheh goditelo e spupazzatelo ... da piccoli sono un amore... ( se rimanessero sempre con quel visetto innocente... ) ma poi si trasformano in belve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che a molti potrà fare orrore ma in questi 13 giorni, pur non riuscendo a catturarlo, ho salvaguardato l'incolumità del topolino dalle grinfie della gatta che lo ha portato in casa. Questa mattina l'ho trovata col topo in bocca ormai passato a miglior vita. La gatta normalmente docile ed affettuosa, era una belva in rabbia quando l'ho presa per sbatterla in giardino col suo trofeo....
Bellissimo!!!!! Ti darei due consigli li per li... non abituarlo a salire sul divano, non fosse altro che per la sua integrità; fagli imparare subito a fare i bisogni fuori ad orari regolari (sennò poi te ne penti); per ultimo, io sono un pò contrario alle pettorine in genere. Il cane non ti ascolta e non lo tieni, anzi tira di più.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovviamente è il tuo cane e farai come preferisci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non passavo di qui da un pò e ho visto tanti cuccioli bellissimi! complimenti a tutti! I bulldog sono stupendi! quella di [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] è sempre tenerissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION], stropiccia tutta la tua mandria di bovari per me!
Confermo. Il mio ha imparato a fare il contrario. Quando lo porto fuori tiene e la fa appena entra in casa e non c'è più verso di disabituarlo...
Bellissimo! Io ho sperimentato un metodo che spesso ha funzionato; se uno dei miei gatti cattura un animaletto (topo, uccello, lucertola, ecc.) lo avvicino senza rimproverarlo. Se mi rendo conto che il malcapitato è irrecuperabile lascio stare, almeno così la sua sofferenza non sarà lunga. :-( Invece se vedo che si può salvare, chiudo le narici del gatto con le dita; dopo qualche secondo istintivamente lui apre un po' la bocca per respirare ed io velocemente posso sottrarre la preda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta un topo mi ha piantato un morso, magari gli sembravo un predatore più grande. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sta facendo per bene i denti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I consigli sono sempre ben accetti, anche perchè è il mio primo cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In alcune foto era ospite da mia nonna, a casa non sta mai nel su divano nel sul letto, sta tranquillo nella sua cuccia o sdraiato sul pavimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il collare me l'hanno regalato, non sapevo di questa cosa... Per quanto riguarda i bisogni lo sto portando fuori, ma adesso devo farglielo capire...In casa per fortuna, al momento, fa tutto solo sui giornali... Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'inizio volevo chiamarlo Jack, ma alla fine ho deciso per Axel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se avrei dovuto chiamarlo Milo come quello di The Mask /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali :sly: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta