ciao ragazzi...ho una gattina di 1 anno e 1 mese in casa. Ha un nome......Spreddina.... va beh lasciamo perdere in che stato confusionale era la mia compagna quando lo ha scelto. Adesso e alla fine della gravidanza, una volta e' uscita e si e' fatta subito piantare il picco mannaggia a lei! Dalla ecografia sono 5 gattini, evvai, altri notti insonni e altri milioni di euri per Royal Canin a pacchi da 5kg hahaahhaahahahahahahahahahah Uno lo teniamo per fargli compagnia ma gli altri li daremo via..... e poi basta pero', sa per noi che per lei. Come lo/la chiamo??? Stavola lo scelgo io il nome..... ah ho anche un riccio di 2 anni in giardino che ho salvato dalla strada mezzo morto..... si chiama Bot
Ieri sera la gatta ha pensato bene di entrare in casa con un topolino e di mollarlo ai piedi di mia moglie. Sembrava privo di sensi ed invece non appena ho provato a prenderlo è scappato come un missile e si è andato a nascondere in un sottoscala. Ora devo trovare un modo per catturare il sorcetto vivo senza ferirlo in modo da liberarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il gatto/a ti porta qlc in casa e te lo lascia davanti ai piedi dovrebbe un segno di gratitudine..... ma mia mi porta le lucertole, api, vespe, cavallette e me le molla li...... ho provato a fargli capire con le banconote da 50 euro ma ci gioca e basta.... il gatto di mio zio invece si che e' un vero "gatto da furto", porta di tutto a casa sua, guanti, asciugamani, un candela di una auto una volta, una pinza e poi non ricordo che cavolo ha anche portato..... immaginate la figura di mio zio che poi la sera andava in giro per case a chiedere di chi era quello e questo....hahaahahahahahahah
Con i mici che hai non dovrebbe essere difficili farli giocare al gatto col topo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la micia di impronunciabile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'han chiamata spreddina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spread e Bot mi sono sembrati 2 termini inerenti l'economia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il gatto da furto è troppo bello! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca miseria, ho riletto quello che ho scritto e mi sn accorto che il correttore ortografico dell'iphone fa pieta'! scusate tutti per la forma delle frasi scritte, di solito non commetto errori del genere... mi vergogno da solo. Ripensandoci "evasore" sarebbe molto attuale ma, non mi garba proprio usare quel nomignolo in casa mia. Pensavo ad un beauty contest.....ghemach....estimo.....trading.....bonus.... hahahaahahahhah ce ne sarebbero una marea!
trading mi piace un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti anche abbinarci un giorno insider....ma ho capito che non ti piacerebbe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sara' Trading..... questo sabato avevo pensato anche a Dow Jones....... non mi sembrava male....
io metterei anche patatine blu... blue chips... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro che nome, se non nascono o oggi o domani devo portarla a fare il cesario sta poveretta. La gestazione comincia a divenire troppo lunga e per paura che possa avere complicazioni saremo costretti a comportarci di conseguenza. Certo che la gatta sfigata potevo trovarla solo io, allergica alle polveri, celiaca e adesso non vuole tirare fuori i cuccioli...... ma porc!!!!!