I nostri amici animali L'unico difetto che ha è che mi riempie le mani di mozzichini ....mi hanno detto che ora che è piccolo è normale però ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sarebbe "anormale" se non lo facesse ! Pensa che quando avemmo la cucciolata, ne rimasero 2 (una venduta e l'altra col padre) e ce li portammo in vacanza in montagna, in un alloggio. Di notte avevamo solo il lenzuolo e non potevamo muovere i piedi se no ci trovavamo 20 unghiette piantate sopra !
aho, è una femmmena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre + bello un classico, con i piccoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo il gattino siamese! Non ho avuto ancora modo di presentarvi Peggy e Sheila. Spero domani di mettervi le foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Magnifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la devo ancora vedere quella è una foto che m'han mandato ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora!
E' bella lei e anche la foto "old style". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella foto sotto vedete da sinistra a destra: PENNY la cagnolina (ve la ricordate? Quella che mi hanno buttato nella siepe), SHEILA e PEGGY le due maialine vietnamite! Si divertono tantissimo a giocare insieme. Le due maialine si comportano come dei cagnolini, sono inoltre molto pulite nelle loro abitudini e sono molto affettuose. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie! Piccolo OT: Branco ha iniziato una bella discussione sui vari dialetti, chi vuole può dare il suo contributo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256093-L-angolo-del-dialetto-il-tuo&p=6765652#post6765652
Grazie, è una FETENTE! Le due povere maialine se ne fanno fare di tutte i colori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le maialine vietnamite sono bellissime ... ... però non capisco come facciano questi cosini qui ... ... crescendo a diventare così ... vabbè ... a parte il fatto che io ne ho vista parecchia di gente peggiorare di brutto con l'età /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspettiamo la foto a colori, allora che bella che è diventata, penny. la fattoria cresce, eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti piacciono le maialine, eh? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />