il problema è che tutti i giorni in canile non ci posso andare..hanno degli orari che non coincidono con il lavoro..ma se sono in zona e ho 5 minuti ci faccio un salto. Adottarlo a distanza..credo sia già una cosa positiva..almeno c'è qualcuno che si occupa delle spese mediche che il canile non può permettersi..e se qualcuno lo vede e vuole portarselo a casa..io sono ben felice..ma avendo ormai 9 anni..chi se lo prenderebbe??nessuno purtroppo..tutti vogliono i cuccioli. Dispiace molto anche a me non poterlo portare via..al momento tenerlo lì..è l'unica soluzione che ho. Pritty non stà con me,io abito con mio padre..lui ce l'ha mia madre..lo spazio a casa non manca..ho un bel giardino dove si potrebbe tenere..purtroppo..è mio padre che non vuole animali. Dunque Dark..non è per cattiveria o che io non voglia portarmelo via..è che proprio non posso. Con Tyson sono riuscita a stabilire un rapporto adesso..ma ancora non è abituato a vedere altre persone..ci sarebbe il rischio che attaccasse..ed è l'ultima cosa che voglio. In canile vado sempre da sola..nemmeno la mia migliore amica o Luca l'hanno mai visto..perchè ho paura della sua reazione se mi vedesse con altre persone..è un po' complicato il tutto..confido tu possa capirmi :wink:
certo,non ho mai pensato ad una tua cattiveria,anzi ti stimo x quello che fai, però visto il rapporto che hai con questo cane, secondo me la cosa giusta da fare è portarlo via dal canile.io purtroppo non sopporto gli animali in gabbia,pensa che non vado e mai andrò a zoo,safari,zoo safari e altro dove ci sono animali in gabbia. purtroppo quando non ci sono le condizioni per tenere un'animale in casa è difficile,lo capisco
sisi, la stessa situazione la vivo io con il mio pastore tedesco (5 anni) e la cucciola di Pastore Maremmano ( 5 mesi) è spettacolare, non lo lascia in pace un'attimo,gli tira le orecchie,la coda, gli morde le palle e quel poverino che sta fermo huahuahuahuahuahuahuahu ci manca solo che sei vegetariano
guarda dovresti vederli con mia figlia di 10 mesi, gli si incollano e non fanno avvicinare nessuno, veramente come due angeli custodi
ci son passato due volte..immagino come stai un abbraccio amico mio..e una carezza la mandiamo al tuo cucciolone lassù in cielo
mi dispiace tantassimo...scusami ma ho letto solo adesso il messaggio:wink::wink: mamma mia non ci posso pensare...in questo momento sono con la mia cagnetta..quella che volevi far conoscere al tuo cagnolone!!!! :wink:la mia Lara gli manda un grosso bacio chissà magari s'incontreranno in un 'altra vita.