Sabato il piccolo Neve ha perso i gioielli di famiglia... Purtroppo avendo anche la femmina non abbiamo potuto che procedere in tal senso. Erano giorni che le rivolgeva attenzioni moleste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate questo video: PAPA' CANE INSEGNA AL SUO CUCCIOLO A SCENDERE LE SCALE https://www.facebook.com/photo.php?v=145426682300818
R: I nostri amici animali Lo spero... il fatto e che non mi do pace... forse se domenica ero in casa... mi sarei accorto bene cone stavano le cose... Mi manca un sacco... anche al fratellino... ora mi spupazzo a lui... almeno ci facciamo compania a vicenda Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
almeno il 90% degli esseri umani che ho incontrato oggi erano meno intelligenti di questo pelosone... :wink: [video=youtube;6HB-DKO1Xmk]
che ti ura infitnity nel video? visto uanto è bello? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
É incredibile quanto sono avanti questi quadrupedini... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace moltissimo.... Peccato nella tua zona non vi siano cliniche aperte 24/24.... magari l'avrebbero salvato.... Fatti coraggio....
R: I nostri amici animali Ero da un cliente e c'era questo cagnolino.. Quanto è bello Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
un Pincher...da cui, incredibilmente, il Dobermann deriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi risulta che in Sardegna ci siano autostrade e neppure che il limite di velocita nelle statali sia diverso dal resto della penisola Non ti smentisci mai:wink: Comunque fosse anche stata un ora di macchina io mi sarei mosso, ma ogni caso ha una sua storia e non troverei giusto giudicare.
R: I nostri amici animali L'esistenza della clinica lo saputo solo di mattina tramite il veterinaio... e ciò che mi fa incazzare che il veterinaio la mattina mi ha detto "Se mi chiamavi ieri notte lo salvavamo" e io gli ho risposto se lasciava il cellulare acceso forse lo poteva salvare! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Povero...era davvero uno spettacolo. Io la clinica 24/7 ce l'ho al mio paese....1km da casa mia. Costa un botto ma c'è (per gli altri...io nn ho il peloso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )