Se mio papà si dimentica il cancello aperto esce morde il postino, assalta gli altri cani...l'anno scorso ha preso per la gola un gemello dei cani di gnappus...e non lo mollava finche non sono dovuto intervenire io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo alscia aperto lui si, se lo lascia paerto i lpadre no. E svejaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
torno a trombare che la ci capisco un pelo di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se parti con una femmina e gli sussurri quel che vuoi nell'orecchio....sarà fantastica.... E' solo un po di cibo in più....e sporca un po di più...certo che quando scatta...."ara" il cortile.... Se mai ti salta per la testa ti consiglio il mio allevatore...
Se avessi un figlio che molesta un cane tanto da mordergli i testicoli, il mio ceffone giungerebbe ben prima del morso del cane /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su....ora dite che sono una persona di mer.da
... ma siete sicuri di non rischiare anche voi ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente ne avevamo il sospetto. ora abbiamo la certezza che NON è così... :wink: p.s.: si scherza, eh ! :wink:
[MENTION=6950]biondo16v[/MENTION] Bellissima la tua belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sia...ma con gli umani, per l'amor del cielo! OK, basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />