azz belli ,sembra più grande la figlia della mamma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da qui si evince che il cane acchiappa sempre... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I suoi cani penso siano il vero specchio della sua anima Stefania,nonostante le michionate che ogni tanto scrive qui il sior Gnappus e' un caro ragazzo
Ciao ragazzi, oggi la mia lizzacchiotta ha assaporato un baule come mai le è capitato in vita sua.... Comunque purtroppo è accaduto anche un fattaccio nella nostra gita al mare d'inverno, strada facendo in modo del tutto imprevedibile mi ha attraversato la strada un micio grigio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inutile dire che qualsiasi manovra sarebbe stata inutile, ho visto la bestiola dallo specchietto con movimenti che credo si potessero ricondurre a spasmi muscolari. Sono immediatamente tornato indietro mettendo la Golf davanti a lui, visto che era sulla strada, per fare da muro... per fortuna sua non era moribondo, almeno non lo ho visto agonizzante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho chiamato la polizia che mi ha fatto chiamare i carabinieri, che mi hanno passato il 118 il quale ha voluto il mio numero per farmi chiamare dal veterinario di zona. Morale: mi ha chiamato di li a poco, gli ho spiegato cosa era successo e gli ho detto che secondo me era morto... ma che non poteva rimare li in mezzo alla strada. Quindi mi ha detto che non c'è intervento per un animale morto ma solo se si può salvare. Che avrei dovuto spostarlo io anche con mezzi di fortuna. Meno male che avevo un asciugamano in auto, visto che stavo portando Lizzy con me, sennò con cosa lo avrei spostato? Insomma mi ha fatto un gran senso spostare un poverino esanime e mi sento in colpa... soprattutto sono rimasto piuttosto male per come si è comportato il veterinario "lo prenda e lo metta sul ciglio della strada"
Si tratta sempre di un corpo che andrà in decomposizione gradualmente, non trovo sano quello che mi ha fatto fare, alla luce di una legge che dovrebbe regolamentare questi eventi...
Sì ok, però le strade sono piene di animali investiti ... ... a questo punto bisognerebbe avere del personale pubblico addetto specificamente ad andare in giro a ripulire le strade dalle carcasse per cremarle o seppellirle ...
A me piace essere qualunquista: con le tasse che paghiamo, con quanto costa un'auto, con quello che versiamo quotidianamente, se rubassero di meno (non che non rubassero eh) potrebbero andare a raccogliere gli investiti con una limousine con una croce sul tetto ed i lumini ai finestrini...
secondo me i soldi ci sono, si tratta solo di spenderli per cose ben più importanti piuttosto che andare a comprare nutella, sedute di bellezza ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc con i NOSTRI soldi (nel silenzio colpevole di tutti)
... ho sentito parlare bene della ghigliottina ... ma non sono tanto convinto, è decisamente troppo indolore ...
dipende, ricordi il video che girava on-line circa 6 anni fa, sulla ghigliottina "manuale" con sciabola effettuata per diletto in medio oriente? ecco, loro si che ci sanno fare in merito...e credo che si pagherebbero anche il volo pur di farlo di persona quelle stesse persone la.... PS prima che veniamo richiamati entrambi per OT chiudiamo qui, grazie.