la necessità ci sta sempre...se trova un animale lepre o simile che gli passa davanti ed inizia a rincorrerlo....o se ci sta un altro cane... può essere educato quanto vuoi te...ma è pur sempre un animale e alcune cose lo fa in automatico... persino i cani poliziotto stanno al guinzaglio:wink:
chiaro è che in città è necessario...io abito in campagna..i miei cani li porto a passeggiare liberi, senza guinzaglio..ti posso assicurare che se dico FERMO..quello sta fermo....ad esempio..lancio una pallina, io gli dico ...FERMO!...lui si siede,aspetta...quando dico VAI..lui va
soliti bastardi tedeschi di bolzano..... era proprio necessario abbatterlo ??? pensare che bastava un proiettile tranquillante ma.....non ne avevano !!!!!!!!! ********** !!!! http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2008/07/21/106144-cervo_centro_citta.shtml
non ho il dispiacere di conoscere gli altoatesini tedeschi..ma farei a loro la stessa cosa che hanno fatto col cervo..sniper mood
BASTARDI BASTRADI BASTARDI !!!!!!!! 3 COLPI CAPISCI ?!?!? 3 COLPI !!!!!!!!! AD UN CERVO CHE ERA GIA' IN TRAPPOLA DENTRO AL PARCHEGGIO SOTTERRANEO E NON POTEVA NUOCERE A NESSUNO !!!!! questa è la loro bastrada credenza, la prossima volta che vedo un tedesco terrorizzato e ferito gli sparo anche io , giuro !!
magari, è da quando sono nato che li vorrei bruciare tutti, sono la piaga del nord Italia...vabbè, stiamo uscendo dal seminato, questo 3d parla di animali, anche se loro lo sono, .....