I nostri amici animali Più che un gatto una palla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che ho fatto una battuta a mia moglie dicendogli appena sono più grandi frittata di pesce ..........per poco non mi linciava ahahaha
Complimenti per l'acquario ! Spettacolo ! Io ci ho rinunciato da molti anni ma ora sto pensando che potrebbe costituire un'ottima "televisione" per i gatti ! Riguardo alla "frittura"... beh.... onestamente ammetto che vedendo un video sui maialini domestici qualche post fa'.... il fantasma della "porchetta" ha aleggiato nei mei pensieri, anche solo per un attimo !
I nostri amici animali E ma che bello Alfo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
...ha un bel pelo ma tende a fare i nodi e bisogna spazzolarlo di continuo...comunque in foto non si capisce molto la stazza ma e' un gattone di non so quanti kg ...grazie Ste' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Me ne intendo...hai visto il mio no?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />