Beh ... "prima o poi" normalmente vuol dire decenni ... Il cane si chiamava Sugar La padrona si chiama Tiffany Kauth Il soccorritore si chiama Ron Pace Sugar aveva una malformazione cardiaca, è morto 10 giorni dopo l'incidente del video ... giorni nei quali aveva fatto il giro della rete ... http://www.theolympian.com/2011/03/17/1582827/dog-dies-10-days-after-gaining.html Sarebbe il caso di documentarsi sempre bene prima di postare video, notizie eccetera ... per non incappare in "situazioni spiacevoli" ... Cmq l'idea di uccidere persone non era male ... sono sempre piacevolmente stupito dalla voglia di violenza che salta fuori dagli animalisti Il congiuntivo non "fantozziano" sarebbe "soffrano" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho bisogno alcuno di documentarmi, la vita e la morte sono cose naturali. Del video postato bisognava solo cogliere il lato positivo, ci sono persone che hanno un cuore e che amano gli animali. Invece per il povero cagnolino posso solo dire che ha vissuto altri 10 giorni insieme alle persone che amava.
... io preferisco vivere nel mondo reale, ma comprendo che le favole psicologicamente aiutino ... ... e gli piacerebbe tanto uccidere la gente che li disturba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... questo atteggiamento ad Ack piace Sono d'accordo, anche io potendo scegliere avrei preso i 10 giorni in più ... ... poi è diventato anche famoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non lo so ... so che sono decisamente "nordico" per conoscere il significato del termine ... ma è probabile che io lo sia
Avverto che se si continuera' sull'essere su posizioni distanti con il solo scopo di intervenire nella discussione per creare flame e tediare l'interesse di chi invece vuole avere un confronto pacato e rispettoso cominceranno a volare cartellini. Spero di essere stato chiaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora posto questo video che mi piace un sacco : Così mi "uniformo alle posizioni distanti" ... uniformarsi è importante
Lupin nel suo recinto che fa joga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ringrazio Alfonso che ha spiegato il significato della parola dialettale siciliana ad Ack. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(edit) Ora avrei una preghiera da farti: se vuoi permanere in questo 3d dove siamo stati fino a poco tempo fa tranquilli e sereni, e che consideriamo come un'oasi di pace, resta pure, sei il benvenuto, ma basta sterili polemiche o continui commenti che potrebbero essere considerati giustamente flame da più di un utente. Che ne dici? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..purtroppo leggo che c'è stata un po di maretta,ma per fortuna l'emergenza è rientrata....vorrei poter dire la mia ma preferisco che siano le immagini a parlare!!! Buon 2013 da Olly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso reppare la mia amica Stefania,ma direi che quasi tutti auspicherebbero questa linea di condotta per il bene di un 3D che fino ad oggi si era distinto x correttezza e serenita'.:wink:
E io quoto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NB. nn conosco le beghe nate altrove e credetemi, non me ne frega niente :wink: io trovo sto post in questo 3d e....STRAQUOTO! Visto che giusto l'altro ieri una vecchiaccia amica di non so quale mia parente m'è venuta a dire "Piuttosto che fare volontariato in cnaile, potresti dedicare tempo alla croce bianca, o alla caritas...insomma, aiutare le persone" solo che invece di prendermela e dirle che del mio tempo e delle mie energie faccio quel mazzo che voglio, le ho chiarito un concetto: "Signora, quando aiuto un cane vado sul sicuro...perchè so già che per quanto aggressivo, pauroso, giocoso o timido che sia, infondo è (molto più che) buono. Se dovessi aiutare la gente, avrei sempre il dubbio di aver aiutato una gran persona o una piccola persona...come lei" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />