I nostri amici animali | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    è meraviglioso Matteo..

io ne ho adottato uno qui al canile di vicenza,ha 9 anni..è un po' aggressivo perchè è stato maltrattato,gli operatori non riescono ad entrare nella gabbia,io ci ho messo 4 mesi, e una volta mi ha morso,fortuna avevo l'orologio che mi ha salvato il polso..
    Se potessi me lo porterei a casa..ma la mia famiglia non vuole..anche se lo spazio non mancherebbe..e vabbè..mi accontento di vederlo un paio di volte al mese..

complimenti ancora!!

2. Matteo_Cresti

Matteo_Cresti Kartista

118
    1
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.294
    320 cd ///m sport
    peccato...non sai quanto è buono un rott cresciuto come si deve...
    Il mio è una cosa unica...sempre a leccarti e pronto per farsi fare le coccole...

Peccato che lo vedi così poco...io non ce la farei...ogni giorno sento il bisogno di stare con lui!!!:wink:

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Nel week-end faccio delle foto all'ultima cucciolata. Sono 5 uno più bello dell'altro. Non mi chiedete che razza sono perchè non lo sò, ma se qualcuno ne vuole uno (anche due:mrgreen:) glie li regalo, purtroppo mio nonno non ha posto dove tenerli, la madre è morta poco dopo il parto e sono soli con un padre adottivo!!!!:razz:=D> La mamma era un pò ......... e non si sà quale sia stato il vero padre!!! #-o:lol:

4. Matteo_Cresti

Matteo_Cresti Kartista

118
    1
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.294
    320 cd ///m sport
    povera bestia la mamma...

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Era malata da tempo, purtroppo!!!

6. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    i rott sono cani fantastici =D>=D>
    joy c'è un motto di uno stormo della nostra aeronautica che recita MULTUM IN PARVO tradotto sarebbe "ottenere molto con scarsi mezzi"
    joy continua così e vedrai che pian piano anche il cagnone si abituerà a vederti e ti aspetterà :wink:

7. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Ora si è abituato..è che quando passo un paio di ore a spasso con lui..quando me ne vado..la sera o i giorni dopo non mangia e i volontari mi chiamano..fortuna che il canile stà ad un km da casa :wink:

settimana prossima devo assolutamente farci un salto perchè mi hanno detto che ultimamente non stà benissimo..credo per il caldo..e loro non riescono ad entrare per mettergli una bacinella per riempirla d'acqua..cioè..l'hanno lanciata dentro..ma è caduta rovescia..e non vogliono entrare perchè la settimana scorsa stavano provando a pulire la gabbia..ma si è agitato..continuava ad abbaiare come un pazzo..e si è piazzato proprio davanti al cancelletto e non c'è stato verso che li lasciasse entrare..

non riesco a capire perchè tutta questa cattiveria..io ai primi mesi volevo arrendermi perchè non riuscivo a toccarlo,ad avvicinarmi..ma poi con tantaaaa pazienza,dopo weekend passati seduta fuori dalla gabbia a guardarlo..piano piano sono riuscita ad entrare e a toccarlo..ora quando mi vede..è come se mi sorridesse,gli occhi si illuminano e dal suo musetto si toglie quella smorfia da cattivo :wink:

io ho il mio Pritty a casa (il nonnino del 3d :D )..ma sono pazza anche di questo cagnone!!

8. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    i rottweiler vengono usati anche per la pet terapy

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    voglio ringraziare pubblicamente per la solerzia e professionalita' con la quale risponde il mitico drifting-doctor (magico veterinario del nostro forum) ad ogni quesito che gli si pone ..............grazie doc.................:wink:=D>=D>

10. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

mi ci aggiungo =D>=D>=D>

11. luked82

luked82 Kartista

149
    14
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.024
    :) E46 320d 136CV :)
    questa è la mia gattina...

qui in versione alcolizzata!!!!

e qui in versione "ma guarda questo sfigato che continua a farmi foto e non mi fa dormire!!!"

A 1 persona piace questo elemento.
  12. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    grazie a voi ragazzi,per me è sempre un piacere rispondere alle vostre richieste! gli amici dei miei amici sono miei amici!!!!

joy la via che stai seguendo è quella giusta ,per un cane che ha sofferto così tanto ci vuole tempo perchè riprenda a fidarsi del genere umano,come dargli torto dopo tutto.

in un caso come questo povreste rivolgervi anche ad un collega comportamentista che possa impostare una terapia che lo possa aiutare gradatamente a riprendere fiducia nell'uomo.

13. luked82

luked82 Kartista

149
    14
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.024
    :) E46 320d 136CV :)
    la mia gattina (della quale ho inserito le foto prima), si è fatta circa 700 km nel motore della macchina..:eek:

ero in vacanza, e proprio il giorno che dovevo partrtire per tornare a casa, pioveva e faceva freschino... prima di partire, mi fermo a far benzina, ed il benzinaio (che tra l'altro conosciamo bene) che era prorprio a due passi da casa, aveva molti gatti, (lui prende quelli randagi o abbandonati, li fa curare e poi li tiene...), beh per farla corta, arrivati a casa sento "miagolare" il motore della macchina:biggrin: :eek:, apro il cofano e mi ritrovo una cosetta tutta nera con gli occhi gialli che mi guarda... e questa da dove salta fuori???!!!

ci assestiamo un po', chiamiamo i parenti per dirgli che siamo arrivati, e loro dicono che c'è il benzinaio che cerca disperatamente una gattina nera con gli occhi gialli appena nata!!!!:lol:

l'abbiamo subito fatta visitare e curare ed ora a distanza di 9 anni, è sana come un pesce...

comunque penso che delle famose sette vite dei gatti... se ne sia giocata almeno 5 :lol::lol:, la sesta invece se l'e giocata quando è caduta dalla finestra di casa, circa 12mt di volo e neanche un'ossicino rotto!:eek:

spero almeno che la settima se la faccia durare per molto altro tempo:lol::lol:

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ecco ancora Gigi durante la cena serale in giardino :mrgreen:

15. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

ma come Gigi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io non mi ci vedo....:mrgreen:

16. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    neanche in questo "gigi"???

scherso eh

17. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

questo potrebbe essere mio fratello...almeno è un pò biondo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    e poi è TETESCO:mrgreen:

18. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io pure ho un pastore TETTESCO :D

ho già postato le foto?

20. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    possiamo fare un club di proprietari di pastori tedeschi con auto tedesca HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questa Pagina