CHi dovresti far fuori per un prezzo così alto!!?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so quanto possa ingolosirlo...non ne conosce il sapore. In 10 anni di canile non credo ne abbia mai assaggiate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (momento tristezza OFF) Pero' le costine di maiale si, glie le ho portate io (a tutti veramente) grazie ad un amico ristoratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che patatone! Una buona notizia, la mia Lizzacchiotta non è incinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo risulta esserci ancora del liquido nell'utero, a scopo precauzionale faremo un ciclo di antibiotici e monitoreremo....
Avevo riaperto per editare perchè volevo giusto chiederti di lei... Ma non ti avevano già dato antibiotici da darle ??? Per il resto come si comporta ?
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] bellissime!!!!!! La cucciola è stupenda! Tutta suo padre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] non ho commentato ma ho letto.. Sono contenta che la tua cagnolona non sia incinta e che stia bene.. Con gli ultimi controlli sarai del tutto sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS: lizzacchiotta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa il paio con mischkottina jenniferuccia shilottina caterina e jasmerina o jasmerotta, ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è poco da ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la fotocopia oltre che fisicamente, anche di comportamenti! Alex ha il vezzo quando vuole rimproverarmi di scendere sulle zampe anteriori e saltellare abbaiando; è l'unico cane a cui lo abbiamo mai visto fare ma boh pensi "fa così..." : sheila ed un altro cucciolo, senza averlo mai visto o nessun contatto col padre, facevano lo stesso gesto già poco dopo un mese... che stranezze!
A volte lo fa anche Lizzy quell'abbaio saltellante... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu l'hai scoperto che arcane parole ti dice? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io preferisco non saperlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41782]memole[/MENTION] al pranzo mi tocca portare anche un fratello di Sheila, oltre a lei... (povero Alex! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se Alex lo vede se lo fa allo spiedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha litigato col mondo (è più corretto il mondo ha litigato con lui... lui non ha fatto un "bau", un beagle soprattutto ed un cocker invece avevano deciso di morire... )
Strani comportamenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e com'è che ti fai rimproverare da Alex? che gli combini? noooo!! ben 3 bovarotti!!! e non posso esserci.... nooooo!!! che peccato.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli avrei fatto da balia volentieri.. urge un pranzo/cena di natale lombarda come quella di un paio di mesi fa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi apro un 3d..