Non so quanto sia IT... Ma se volete rimorchiare, prendete un cucciolo... Sono in giro abbandonato dalla morosa [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] e solo durante questo messaggio mi hanno fermato in 20... No 21... No 23.
Diciamo che in diversi comuni d'Italia è vietato chiedere l'elemosina con bambini piccoli o animali, per impietosire i passanti. Non so da Gnappus, ma l'ho buttata li.
verissimo!!!!!!!!!!! ma sappi che quando superi la 1 è perchè alla fine ha alzato gli occhi ed ha capito che di interessante c'era solo il cucciolo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da rep, ma ho già dato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando giro col cane mi succede la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci fare caso, sono invidiosi perché "rimorchi" ! Adesso esco col gatto (tanto è grosso come un cane )..... però prima chiedo il permesso a mia moglie....
La quale accoglierà la tua richiesta e capirai la sua benedizione vedendo eiettare la tua valigia dalla finestra
Domanda seria a voi amanti degli animali su un fatto che accade a una persona che conosco: se aveste un cane molto vecchio che è l'unico amico che avete ed è un compagno di vita, ma che ormai è malato e non ce la fa più.. è tutto pelle e ossa nonostante mangi come un leone, non si regge più sulle zampe posteriori, non riesce più nemmeno a trattenere i bisogni ed ha dermatite ed escoriazioni varie (e che per questo provoca odori e altro che fa male alla vostra salute)... voi lo terreste in vita egoisticamente pur vedendolo soffrire?
Bella domanda. Posso dirti che tutti possiamo risponderti, ma solo alla persona in questione resterà l'onere della scelta. Io purtroppo non ce la farei. Se fosse una persona che ha dato il suo consenso forse si. Dico FORSE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il cane sta così male, direi proprio di no...... ma non è affatto semplice /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho... se è malato, scheletrico, semi-infermo, pieno di escoriazioni....credo non serva chiedergli un parere. E' un animale senziente, DI SICURO soffre.